PDA

View Full Version : consiglio aio per ryzen...

nagual72
19-08-2017, 11:28
ciao a tutti,vorrei un aio per un ryzen 1600x,il mio case e un bequiet base 600.a me piacerebbe che sia molto silenzioso e abbastanza efficente per un leggero oc,il prezzo poco mi interessa,siccome leggo pareri molto discordanti non vorrei prendere un prodotto errato,quindi mi rivolgo a voi,grazie a tutti coloro che mi risponderanno.:)

Pozhar
19-08-2017, 15:56
Ti consiglio di valutare l'Arctic Liquid Freezer 240. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni/silenziosità.

L'unica cosa (ma al momento vale quasi per tutti i dissi attualmente in commercio) la staffa per AM4, non esce in bundle. Cmq non è un problema e ti basta semplicemente inviare un'email al supporto tecnico, allegando la ricevuta d'acquisto e te la spediscono gratuitamente.

* A free AM4 retention ring can be asked to eng@support.arctic.ac, please join a copy of your purchase order with your request.

nagual72
19-08-2017, 22:07
Ti consiglio di valutare l'Arctic Liquid Freezer 240. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni/silenziosità.

L'unica cosa (ma al momento vale quasi per tutti i dissi attualmente in commercio) la staffa per AM4, non esce in bundle. Cmq non è un problema e ti basta semplicemente inviare un'email al supporto tecnico, allegando la ricevuta d'acquisto e te la spediscono gratuitamente.

intanto grazie per la tua risposta,ma notavo che dovrebbe essere bello grosso con le 4 ventole in dotazione,avrei problemi di montaggio con il mio case?

Pozhar
19-08-2017, 22:13
il be quiet! 600 supporta i radiatori da 240 (sul top) quindi è compatibile.. invece per quanto riguarda le 4 ventole, devi prendere le misure accertandoti che le due che vanno verso l'interno non tocchino la scheda madre. se non ci sono problemi in tal senso, allora va bene.

nagual72
21-08-2017, 07:57
il be quiet! 600 supporta i radiatori da 240 (sul top) quindi è compatibile.. invece per quanto riguarda le 4 ventole, devi prendere le misure accertandoti che le due che vanno verso l'interno non tocchino la scheda madre. se non ci sono problemi in tal senso, allora va bene.

ok grazie mille!