View Full Version : McDonald's realizza le sue pubblicità con il nuovo iPhone 8
Redazione di Hardware Upg
18-08-2017, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/mcdonald-s-realizza-le-sue-pubblicita-con-il-nuovo-iphone-8_70547.html
Sembra non esserci più dubbio sul design del nuovo iPhone 8 visto che addirittura la nota catena di fast food americana ha realizzato nuove pubblicità utilizzando il mockup dell'iPhone in arrivo a settembre. Ecco le schermate realizzate dall'azienda.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TrudTilp
18-08-2017, 17:49
Oh! Ma quante belle cose che avrà... in pratica un cellulare del 2017 finalmente.
Oh! Ma quante belle cose che avrà... in pratica un cellulare del 2017 finalmente.
intendi queste cose?:
riconoscimento del volto, ricarica wireless, display OLED
e già, proprio del 2017. :sofico:
devilred
18-08-2017, 19:22
mio dio!! ma questi ne tirano fuori di soldi per le marchette:muro: :muro: :muro:
AleLinuxBSD
18-08-2017, 20:12
Mi sembra una mossa azzardata, per non usare un altro termine ...
Sia che il nuovo design faccia parte di iPhone o meno non dubito che in assenza di espliciti accordi tra le parti, potrebbero sorgere problemi in seguito.
La ricarica wireless più wireless di sempre.
Il display oled piú oled di sempre.
Il riconoscimento del volto più riconoscente di sempre.
Sicuramente anche il più costoso di sempre.
LucaLindholm
19-08-2017, 10:10
Mi sembra una mossa azzardata, per non usare un altro termine ...
Sia che il nuovo design faccia parte di iPhone o meno non dubito che in assenza di espliciti accordi tra le parti, potrebbero sorgere problemi in seguito.
Tale design, soprattutto la particolare parte superiore, è stata addirittura confermata ufficiosamente da Apple mediante un'icona in XCode che mostra come nuovo device di test proprio un nuovo iPhone con quelle linee.
E' sicuro al 100% che sarà così.
Però dubbi iniziano a sorgere sulla parte inferiore dell'iPhone...
BlackFrog
19-08-2017, 10:56
"McDonald's realizza le sue pubblicità con il nuovo iPhone 8"
Di primo acchitto: ma chissene....!
Secondo: due pubblicità con una "news"... ottimizzazione delle risorse... :)
stefano192
19-08-2017, 11:32
edit
La ricarica wireless più wireless di sempre.
Il display oled piú oled di sempre.
Sicuramente anche il più costoso di sempre.
Eh, ma... è "praticamente magico"!
Questo probabilmente sarà vero.
"McDonald's realizza le sue pubblicità con il nuovo iPhone 8"
Di primo acchitto: ma chissene....!
Secondo: due pubblicità con una "news"... ottimizzazione delle risorse... :)
condivido! Tra l'altro a leggere il titolo sembrava che la catena di fast-food avesse utilizzato degli Iphone 8 per filmare, editare e post-produrre foto o video pubblicitari...la qual cosa poteva anche avere un senso (vista la potenza dei dispositivi portatili di oggi) anche in ottica di un accordo con Apple...ma poi, leggendo, la storia cambia radicalmente!
gd350turbo
21-08-2017, 09:02
condivido! Tra l'altro a leggere il titolo sembrava che la catena di fast-food avesse utilizzato degli Iphone 8 per filmare, editare e post-produrre foto o video pubblicitari...la qual cosa poteva anche avere un senso (vista la potenza dei dispositivi portatili di oggi) anche in ottica di un accordo con Apple...ma poi, leggendo, la storia cambia radicalmente!
Ah sisi...
ci vedo benissimo uno studio pubblicitario professionale di una certa importanza dato che mc donalds, non credo che si affidi al primo nerd trovato sugli annunci del mercatino, che si mette a fare video editing sullo schermo 4,7" di un iphone !
marcowave
21-08-2017, 13:52
che bruttura
io spero ancora non sia cosi, quell'escrescenza é davvero orripilante. Jobs non avrebbe mai approvato un desing del genere. E il classico compromesso "non sappiamo come fare a mettere la telecamera e lo speaker". Scorciatoie che giustamente lui bocciava. Una soluzione facile insomma.
Sinceramente con apple sono rimasto ai prodotti del 2012-2013.... tutto quanto venuto dopo mi convince davvero poco.
Ah sisi...
ci vedo benissimo uno studio pubblicitario professionale di una certa importanza dato che mc donalds, non credo che si affidi al primo nerd trovato sugli annunci del mercatino, che si mette a fare video editing sullo schermo 4,7" di un iphone !
ma come?! al giorno d'oggi quella potrebbe diventare una moda, un qualcosa di "avanti ed innovativo", oltre che portare una grandissima pubblicità...secondo me se aprissero un concorso sul web e la regola fosse "crea il nuovo sport di McDonald's con un Iphone", troverebbero un sacco di persone che realizzerebbero prodotti decisamente migliori di quelli di certe agenzie pubblicitarie...basta guardare certe pubblicità imbecilli che girano...
gd350turbo
22-08-2017, 08:10
ma come?! al giorno d'oggi quella potrebbe diventare una moda, un qualcosa di "avanti ed innovativo", oltre che portare una grandissima pubblicità...secondo me se aprissero un concorso sul web e la regola fosse "crea il nuovo sport di McDonald's con un Iphone", troverebbero un sacco di persone che realizzerebbero prodotti decisamente migliori di quelli di certe agenzie pubblicitarie...basta guardare certe pubblicità imbecilli che girano...
Praticamente ogni possessore di iphone ci proverebbe...
Si troverebbero milioni e milioni di filmati da visionare, che nemmeno in tutta la vita riuscirebbero a vedere !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.