PDA

View Full Version : Sony lancia l'aggiornamento di sistema 5.00 beta per PlayStation 4: ecco tutte le novità

Redazione di Hardware Upg
18-08-2017, 12:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/sony-lancia-l-aggiornamento-di-sistema-500-beta-per-playstation-4-ecco-tutte-le-novita_70537.html

In concomitanza del debutto della versione beta dell'aggiornamento di sistema Sony ha annunciato le novità che gli utenti della console possono attendersi dal prossimo update

Click sul link per visualizzare la notizia.

eureka85
18-08-2017, 12:09
brava Sony che aggiorni i tuoi prodotti al contrario di tante altri marchi che non lo fanno con gli smartphone che vendono.
Con il mercato vasto dell'usato conviene sempre di più possedere una playstation 4

-Vale-
18-08-2017, 14:34
brava Sony che aggiorni i tuoi prodotti al contrario di tante altri marchi che non lo fanno con gli smartphone che vendono.
Con il mercato vasto dell'usato conviene sempre di più possedere una playstation 4

Anche su xbox one esiste il programma beta :)

*aLe
18-08-2017, 16:10
Anche su xbox one esiste il programma beta :)E comunque l'ultimo update "stabile" (no beta o roba simile) la mia Xbox One l'ha fatto un mese fa eh, mica eoni... :rolleyes:
E ci mancherebbe anche, visto che è la versione "current" attualmente in commercio... Capirei se mi dicessero che Xbox 360 non riceve più aggiornamenti, ma mi aspetto che Xbox One ne riceva almeno fino all'uscita di Xbox $nuovomodello (no, non Xbox One X).

-Vale-
18-08-2017, 17:38
E comunque l'ultimo update "stabile" (no beta o roba simile) la mia Xbox One l'ha fatto un mese fa eh, mica eoni... :rolleyes:
E ci mancherebbe anche, visto che è la versione "current" attualmente in commercio... Capirei se mi dicessero che Xbox 360 non riceve più aggiornamenti, ma mi aspetto che Xbox One ne riceva almeno fino all'uscita di Xbox $nuovomodello (no, non Xbox One X).

Infatti , poi dipende anche la motivazione del aggiornamento , molte volte sono soltanto miglioramenti in vista di qualche gioco nuovo , altre volte le piu rare per aggiungere funzionalità

BVS
18-08-2017, 22:50

non è che sia sto grande aggiornamento

satomiz
19-08-2017, 09:04

Diciamo che è costretta ad aggiornare la ps4, altrimenti la bucano. :D

aqua84
19-08-2017, 09:10
Diciamo che è costretta ad aggiornare la ps4, altrimenti la bucano. :D
un mio amico l'ha bucata ugualmente nonostante gli aggiornamenti, a forza di pugni :D