View Full Version : [RC+SS] cerco case
salve
come da titolo cerco case possibilmente Corsair Carbide 500R o Obsidian 650d o similari in buone condizioni e senza modifiche
non proponete case tipo plasticazza che non hanno neanche le usb3 perche non sono interessato
FedeGata
17-08-2017, 12:47
salve
come da titolo cerco case possibilmente Corsair Carbide 500R o similari in buone condizioni e senza modifiche
eventualmente può interessarti un fractal design define r3?
eventualmente può interessarti un fractal design define r3?
no perche odio lo sportello frontale e voglio almeno 4 alloggiamenti per lettori o altro
Enermax Uber Chakra?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Enermax Uber Chakra?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
assolutamente no
Robbyno89
18-08-2017, 08:52
CASE: Corsair Carbide 300R Mid Tower ATX Nero con Finestra plexiglass CC-9011017-WW (senza scatola originale, 1 ventola 140mm presente, tutti gli accessori presenti, senza garanzia, con 10€ includo anche i gommini passacavi acquistati separatamente) - 60€+ss
CASE: Corsair Carbide 300R Mid Tower ATX Nero con Finestra plexiglass CC-9011017-WW (senza scatola originale, 1 ventola 140mm presente, tutti gli accessori presenti, senza garanzia, con 10€ includo anche i gommini passacavi acquistati separatamente) - 60€+ss
a parte il prezzo alto (poi fai te) ho chiesto simile al 500r perche mi servono determinate caratteristiche perche ho determinate esigenze come ad esempio piu di 4 alloggiamenti per gli hd e 4 bay per i lettori
e poi non mi piace neanche esteticamente
Bravonera2
19-08-2017, 11:21
Corsair C70? Ti invio in PM info
Corsair C70? Ti invio in PM info
risposto
Antec p8 tempered glass ed. Praticamente nuovo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Come non detto, ho visto che vuoi alloggi per lettori
Come non detto, ho visto che vuoi alloggi per lettori
eh si se no che ne faccio di masterizzatore blu ray e controller per le ventole
Miseria due settimane fa ho venduto ad un collega di lavoro a due spiccioli (era da un anno inutilizzato) un Silverstone TJ11 totalmente in alluminio con 2 miliardi di slot da 5,25, pagato poco meno di 600€ nel 2011, li non avevi problemi di spazio :D
Cmq sia mi sa che fai prima a compratelo nuovo il case, quei due che hai elencato li trovi a poco più di 100€
UP per te :)
Miseria due settimane fa ho venduto ad un collega di lavoro a due spiccioli (era da un anno inutilizzato) un Silverstone TJ11 totalmente in alluminio con 2 miliardi di slot da 5,25, pagato poco meno di 600€ nel 2011, li non avevi problemi di spazio :D
Cmq sia mi sa che fai prima a compratelo nuovo il case, quei due che hai elencato li trovi a poco più di 100€
UP per te :)
bel case ma troppo ingombrante per lo spazio che ho a disposizione
bel case ma troppo ingombrante per lo spazio che ho a disposizione
Si ma non ti credere che sia chissà quanto più grande di quelli che piacciono a te, cmq sia non ce l'ho più quindi il problema non si pone :D
non so se può interessarti ho uno zalman z3 plus e rispetto a quello che cerchi ha solo un bay in meno per i lettori, in caso se ti interessa trovi l'annuncio in firma o mandami un pm
in trattativa con danyrace per un corsair
in attesa di info da danyrace per il case valuto altre proposte
Ciao,
ti può interessare un CM Storm Trooper?
Fammi sapere ;)
Ciao,
ti può interessare un CM Storm Trooper?
Fammi sapere ;)
no mi dispiace
ParadiseEagle87
29-08-2017, 20:33
Ciao,
può interessare un Corsair Obsidian 800D con i due upgrade kit originali?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2825243
attendo ancora notizie da un utente per la spedizione del case
intanto up
finalmente concluso con danyrace per il suo corsair
spedizione gia prenotata
entro domani faccio ricarica postepay come pattuito
pagamento effettuato
attendo solo notizie per quanto riguarda la spedizione
case arrivato
tutto ok
venditore piu che affidabile
si puo chiudere questo thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.