PDA

View Full Version : Apple prepara il lancio di un televisore OLED?

Redazione di Hardware Upg
17-08-2017, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-prepara-il-lancio-di-un-televisore-oled_70514.html

Apple starebbe, secondo alcune voci, preparando il lancio di un televisore OLED. Proprio tale TV sarebbe stato ritratto in alcuni scatti pubblicati sul social network Weibo, ma è difficile stabilirne la veridicità.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Abalfor
17-08-2017, 08:12
Un elemento di forte dubbio circa l'ingresso di Apple in questa categoria è l'enorme competizione che è presente in questo mercato. Per distinguersi rispetto alla concorrenza, dunque, Apple dovrebbe proporre funzionalità realmente innovative e caratteristiche d'avanguardia, in maniera tale da potersi differenziare dai molti marchi già operanti nel settore.

per quale motivo questo sarebbe vincolante? non mi pare che venda macchine con processori risc come 20 anni fa, vende hd x86. i suoi telefoni? si distinguono per l'os, ma per il resto valgono come un qualsiasi terminale cinese. per vendere gli basta il brand, chi è attento a rapporto funzionalità/prezzo non compra apple in ogni caso, i tordi invece compreranno sempre a prescindere, purché ci sia la mela stampata da qualche parte. ed è questo il cliente che sostiene l'azienda.

Simone Mesca
17-08-2017, 10:59
per quale motivo questo sarebbe vincolante? non mi pare che venda macchine con processori risc come 20 anni fa, vende hd x86. i suoi telefoni? si distinguono per l'os, ma per il resto valgono come un qualsiasi terminale cinese. per vendere gli basta il brand, chi è attento a rapporto funzionalità/prezzo non compra apple in ogni caso, i tordi invece compreranno sempre a prescindere, purché ci sia la mela stampata da qualche parte. ed è questo il cliente che sostiene l'azienda.

Parole sacrosante.

Se vuoi ti parlo delle schede madri degli iMac dal 2011 in poi... incastrate in quella tasca di alluminio sotto al pannello LED, che fa tutt'uno con la scocca principale... Prova a fare un upgrade di RAM...

giuliop
17-08-2017, 17:02
si distinguono per l'os, ma per il resto valgono come un qualsiasi terminale cinese. per vendere gli basta il brand, chi è attento a rapporto funzionalità/prezzo non compra apple in ogni caso, i tordi invece compreranno sempre a prescindere, purché ci sia la mela stampata da qualche parte. ed è questo il cliente che sostiene l'azienda.

Poi ci sono i tordi che, accecati dalla mela, non riescono a vedere la differenza fra un cinese ed un prodotto Apple. Sempre di tordi che vedono solo la mela però si tratta.

Se vuoi ti parlo delle schede madri degli iMac dal 2011 in poi... incastrate in quella tasca di alluminio sotto al pannello LED, che fa tutt'uno con la scocca principale... Prova a fare un upgrade di RAM...

Irrilevante. Sono così "by design": se non ti piace orientati verso altro, e se cerchi di aggiornare un Mac che non è fatto per essere aggiornato sono semplicemente fatti tuoi.

Simone Mesca
17-08-2017, 22:01
Irrilevante. Sono così "by design": se non ti piace orientati verso altro, e se cerchi di aggiornare un Mac che non è fatto per essere aggiornato sono semplicemente fatti tuoi.

Diglielo al mio cliente, che non ha i soldi per passare ad altro. E con l'imac ci deve lavorare.

Simone Mesca
17-08-2017, 22:02
Nel modello da 27", basta togliere togliere un tappo e accedi alla RAM.
In quello da 21", la RAM è saldata ma 8Gb su quel modello bastano e avanzano.
Io sono andato avanti con 4 su un iMac del 2009 e sono sopravvissuto fino allo scorso anno.
E lo usavo per foto e video anche abbastanza pesanti non per cazzeggio...
Che dici... forse è il caso che proviamo ad usare certi prodotti prima di sparare fesserie? ;)

Guardati il tutorial di macsales.com riguardanti l'iMac 2012. Il cliente chiede, io devo eseguire.