PDA

View Full Version : [Bn + Spediz] MSI z87 G45 + i7 4770k + Corsair H80i + GTX 960 4GB

EsciSole
16-08-2017, 20:08
Vendo i seguenti componenti:

Scheda madre: MSI z87 G45 Gaming - 20€ (ATTENZIONE VENDO COSì COM'E' COME NON FUNZIONANTE LEGGERE DESCRIZIONE) VENDUTA A foglius
Processore: Intel Core i7 4770K 3.5 GHz 8M Cache - 170€ VENDUTO ALTROVE
Dissipatore: Corsair H80i - 50€ VENDUTO ALTROVE
Scheda Video: MSI Nvidia GTX 960 Gaming 4GB - 160€ (ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA AMAZON) - VENDUTA ALTROVE

Descrizione e foto:

Scheda madre MSI z87 G45 Gaming.
Vendo come NON FUNZIONANTE PERCHE' PRESENTA UN PROBLEMA DI BOOT bellissima scheda madre MSI z87 G45 Gaming. Non conosco il problema esatto, quando la accendo, in basso a sinistra esce la scritta "A2" e resta bloccata lì e non fa il boot di windows. La scheda l'ho provata anche con altri componenti di un altro pc (processore - ram - scheda video) e fa la stessa cosa, per cui il problema è solo della scheda madre. Magari è una sciocchezza che io non so risolvere, per cui nelle giuste mani, sono sicuro che potrà ritornare in vita in un batter d'occhi e avrete nelle mani un ottima scheda madre ad un prezzo a dir poco ottimo. Formato ATX, sochet LGA 1150 compatibile con i processori Intel i3, i5 e i7 di quarta generazione. Supporta Ram DDR3 fino a 3000Mhz. RIPETO CHE LA VENDO COME NON FUNZIONANTE PERCHE' PRESENTA UN PROBLEMA DI BOOT. La scheda da tutti i segni di vita possibili ed immaginibili, si accende tutto, parte tutto, il pc si sente caricare come ha sempre fatto, ma non supera la schermata dello schermo nero con scritto in basso a destra A2. Scatola originale come da foto con tutti gli accessori così come quando la comprai nuova su amazon poco più di 2 anni fa.

Processore Cpu Intel Core i7 4770K 3.5 GHz 8M Cache.
Le cpu sono compatibili con tutte le marche di schede madri (MSI - Asus - Gigabyte - Asrock etc.), purchè abbiano il socket 1150 che in questo caso è quello di questo processore. Quindi basta controllare che la scheda madre di vostro interesse, oppure quella che avete già, abbia il socket 1150 e state tranquilli che è compatibile al 100%. Si tratta di una potente CPU Intel Core i7 4770K con 8M Cache e velocità a 3.5GHz. Mai fatto overclock, perchè non ne ho mai avuto la necessità. Funziona perfettamente. Contiene dissipatore originale intel. Pari al nuovo. Scatola originale come da foto così come quando l'ho comprata nuova su amazon poco più di 2 anni fa.

Dissipatore Corsair Hydro H80i.
Ottimo dissipatore a liquido Corsair Hydro H80i che terrà bella fresca la vostra cpu. Compatibile con qualsiasi processore e non richiede nessuna manutenzione da parte dell'utente. L'installazione è facile e c'è in ogni caso il libretto delle istruzioni in italiano. Funziona perfettamente. Pari al nuovo. Scatola originale come da foto con tutti gli accessori così come quando lo comprai nuovo su amazon poco più di 2 anni fa.

Scheda video MSI Nvidia GTX 960 Gaming 4GB - ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA AMAZON
L'ho comprata l'estate scorsa, ed è ancora in garanzia amazon. E' una bellissima scheda video MSI Nvidia GTX 960 Gaming 4GB. Fantastica esteticamente e una bomba nel suo lavoro che svolge alla grande. Si divora e senza nessuna fatica, alla risoluzione di 1920x1080 e con tutti i settaggi al massimo, giochi del calibro di Battlefield 1 2016, Resident Evil 7 Biohazard, Pes 2017, Fifa 2017, Need for Speed 2016, Forza Horizont 3, Gta V, Mafia 3 e tanti altri titoli. Compatibile con qualsiasi scheda madre che ha lo slot PCI Express 3.0. Per questa scheda video, come alimentatore dovete averne almeno uno da 500w. La scheda è davvero una bestia bella potente. Pari al nuovo. Scatola originale come da foto così come quando l'ho comprata nuova l'estate scorsa.

Regole:
Code di 4 ore.
Vendite tra privati visto e piaciuto.
Non inquinate il topic.
Eventuali commenti solo in privato.
Ha precedenza la consegna a mano.
Smembro.
Spedisco il giorno successivo al pagamento ricevuto.
Spedizione a vostro carico e ovviamente come preferite voi... paccocelere 1, 3, o corriere.
Pagamenti accettati Postepay, Paypal o Bonifico. Commissioni Paypal a vostro carico.
In vendita anche altrove.

foglius
16-08-2017, 22:36
coda per la scheda madre, pronto a concludere quando vuoi.;)

EsciSole
17-08-2017, 06:40
ok

foglius
17-08-2017, 08:56
In conclusione per la scheda madre

EsciSole
17-08-2017, 09:10
Pagamento ricevuto da foglius per la scheda madre.
Attendo che mi manda il corriere per consegnarla.

G0r3f3s7
22-08-2017, 23:08
Coda CPU. Scrivo PVT.

maxanet
25-08-2017, 08:50
Coda CPU

EsciSole
25-08-2017, 10:02
Mi dispiace ma ho venduto e spedito già tutto.

Manco solo il pacco di foglius da consegnare al corriere appena viene.

Edit: Pacco per foglius consegnato al corriere.

foglius
01-09-2017, 23:07
Scheda madre arrivata inizio settimana, ringrazio venditore cordiale e preciso. ;)

EsciSole
01-09-2017, 23:13
Scheda madre arrivata inizio settimana, ringrazio venditore cordiale e preciso. ;)

E' stato un piacere :cincin: