View Full Version : Win 10 - Personalizzare "mattonelle" Centro Notifiche?
patrick40
16-08-2017, 19:34
Ciao a tutti,
Cliccando sul fumetto delle notifiche, a destra dell'orologio, si apre il Centro Notifiche con la parte bassa occupata da varie "mattonelle" come "modalità tablet", "rete", ...
Vorrei sapere se è possibile modificare questa parte, togliendo/aggiungendo mattonelle (tipo mettere "Aggiornamento e Sicurezza" delle impostazioni di Windows,....)
Mille grazie a chi mi aiuterà
tallines
16-08-2017, 20:25
Ciao, Aggiornamento e sicurezza....non lo puoi mettere nell' Area di notifica di W10 .
Per mettere o togliere delle voci puoi andare in :
- tasto destro del mouse sul' orologio, non sulla barra delle applicazioni, altrimenti la voce non esce > Personalizza icone di notifica
- o Start/Impostazioni/Sistema/Notifiche e azioni
e quando sei nella finestra selezioni la voce > Aggiungi o rimuovi azioni rapide .
Scegliendo tra le voci che appaiono .
patrick40
17-08-2017, 08:56
Ciao e grazie per l'info... purtroppo avevo già Googolato e trovata, ma io volevo sapere se c'era un modo per mettere quella specifica icona.... vabbè, mi rassegno e aspetto.... che esca un software - possibilmente freeware - apposta! :D
tallines
17-08-2017, 13:26
Ciao e grazie per l'info... purtroppo avevo già Googolato e trovata, ma io volevo sapere se c'era un modo per mettere quella specifica icona....
Io l' ho messa in Start, insieme alle altre mattonelle :) .
Anche perchè, per me è più utile averla li, che non nel Centro Notifiche .
vabbè, mi rassegno e aspetto.... che esca un software - possibilmente freeware - apposta! :D
Ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.