View Full Version : [CE+SPED] Enermax Liqmax II 120 Dissipatore al liquido AIO
Vendo per passaggio a dissipatore ad aria visto che ora ho una testbench.
Completo di scatola e tutti gli accessori che escono di routine, tiene a bada le migliori cpu con anche un buon oc daily.
PREZZO 45€
FOTO: http://imgur.com/a/1eIIA
- No perditempo
- Preferito scambio a mano ma posso spedire con corriere espresso
- Pagamenti accettati bonifico paypal postepay
Dimmi cosa ti interessa sapere?
Dimenticavo, molto silenzioso e compreso ovviamente delle 2 ventole enermax che escono nel bundle.
Dimmi cosa ti interessa sapere?
Dimenticavo, molto silenzioso e compreso ovviamente delle 2 ventole enermax che escono nel bundle.
ciao,
sto vedendo delle recensioni online e cercando di capire se entra nel mio case microATX. ti do una risposta entro breve!
Dimmi che case hai che sicuro ti posso dare una mano.
Dimmi che case hai che sicuro ti posso dare una mano.
xigmatek aquila.
il radiatore con le due ventole dovrei metterlo dietro, al posto della ventola in espulsione, se le misure combaciano e se non mi ostacola la scheda video.
ho avuto un case molto simile, il bitfenix prodigy e ci entrava alla perfezione. Il radiatore è da 120 ed esce di poco sotto senza toccare ovviamente lo slot pci e relativa gpu.
purtroppo devo lasciare. ho visto che, a livello di rumore è simile al dissipatore che ho già (buono, ma di notte arrivo a percepirlo). ne cerco uno che mi permetta di tenere un pc acceso di notte, accanto al letto. ringrazio il venditore per la gentilezza e disponiblità.
FABIO666
17-08-2017, 12:53
coda
FABIO666
17-08-2017, 13:19
dati scambiati, pagamento domani in mattinata
Per ora un grosso grazie mille
FABIO666
18-08-2017, 08:58
pagamento eseguito
Confermo, spedisco entro martedì.
Dissipatore arrivato giovedi, resto in attesa di riscontro:D
FABIO666
26-08-2017, 15:26
lo sto montando proprio ora :D
comunque tutto perfetto e grazie di tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.