Redazione di Hardware Upg
16-08-2017, 14:51
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-ritorno-di-un-grande-classico-ecco-starcraft-remastered_70507.html
Blizzard Entertainment ripropone il primo capitolo della serie con grafica in 4K Ultra HD, audio migliorato e nuove sequenze d'intermezzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ci sara la remota possibilita di farlo girare sotto linux/wine ?
Ultravincent
16-08-2017, 19:45
Un regalo ai coreani...
Sinceramente avrei preferito un remastered piu' "spinto"
Quindi se gira con quella palla al piede del 4K, saranno disponibili anche la 1080p e la 1440p, anche se non è specificato...credo.
Un regalo ai coreani...
Se intendi l'1 fatto col motore del 2, esiste una mod apposita, mastodontica.
Fatta discretamente bene, contando che è "amatoriale".
Si chiama Starcraft Mass Recall. :D
TigerTank
17-08-2017, 08:24
Un regalo ai coreani...
Secondo me remastered dovrebbe significare lo stesso gioco, al massimo con qualche dinamica migliorata e ottimizzata ma il più fedele possibile, per cui giusto migliorato graficamente e riadattato alle risoluzioni e configurazioni attuali. Altrimenti rischi di snaturarlo troppo e ciò non è bene perchè presumo che la maggior parte di chi lo compra(me compreso) è un "nostalgico" che vuole viverlo oggi così come allora, ma senza i problemi di vecchiaia che ci sarebbero con il titolo originale.
randorama
17-08-2017, 08:36
a dire il vero starcraft "originale" gira senza problemi anche su win 10 64 bit.
a dire il vero starcraft "originale" gira senza problemi anche su win 10 64 bit.
A dire il vero ho reinstallato starcraft originale e graficamente fa veramente pietà... Forse rimasterizzato a risoluzione decente, renderà meglio dei "pixeloni" che ricordo da l'ultima installazione.
A dire il vero ho reinstallato starcraft originale e graficamente fa veramente pietà... Forse rimasterizzato a risoluzione decente, renderà meglio dei "pixeloni" che ricordo da l'ultima installazione.
Sì me ne ero accorto qualche anno fa. Oramai sono abituato ad una grafica diversa, negli schermi odierni è troppo evidente.
Hanno fatto bene ad aggiornarlo così (anche se speravo che mettessero anche tutte le missioni eliminate e le altre campagne che invece sono presenti nel progetto Mass Recall), purtroppo a 15€ mi scoccia prenderlo, contando che ho già l'originale in versione BattleChest e Stukov l'ho già comprato quando uscì. :sofico:
ingframin
21-08-2017, 08:58
Mi sono ripromesso di non buttare 15€ così visto che già avevo comprato quello vecchio 2 volte... Ho ceduto e sono a metà della campagna Zerg XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.