View Full Version : Aggiornamento non ancora eseguito
Giacomo78
16-08-2017, 13:19
Ragazzi per favore una cosa urgente per il mio "LG X Screen K500n" è normale che in centro aggiornamenti e in aggiornamento software c'è sempre scritto "aggiornamento non ancora eseguito"?eppure io ho l'ultima versione 6.0.1 infatti quando poi provo ad aggiornare mi esce che ho già l'ultima versione software,ma allora perchè la scritta "aggiornamento non ancora eseguito" c'è sempre?ho contattato la lg e mi hanno detto che sarà un bug che dovrebbe risolversi quando uscirà un aggiornamento,sarà vero?qualcuno ne sa qualcosa,vi prego..grazie in anticipo.
Ragazzi per favore una cosa urgente per il mio "LG X Screen K500n" è normale che in centro aggiornamenti e in aggiornamento software c'è sempre scritto "aggiornamento non ancora eseguito"?eppure io ho l'ultima versione 6.0.1 infatti quando poi provo ad aggiornare mi esce che ho già l'ultima versione software,ma allora perchè la scritta "aggiornamento non ancora eseguito" c'è sempre?ho contattato la lg e mi hanno detto che sarà un bug che dovrebbe risolversi quando uscirà un aggiornamento,sarà vero?qualcuno ne sa qualcosa,vi prego..grazie in anticipo.
Prova ad entrare in recovery e cancella la cache
Giacomo78
16-08-2017, 17:12
Prova ad entrare in recovery e cancella la cache
sai come si fa?io so solo l'hard ed il soft reset,ma non ho ottenuto nulla.
normale
al primo aggiornamento via OTA rilasciato ti segna la data
stai tranquillo
Giacomo78
16-08-2017, 21:57
normale
al primo aggiornamento via OTA rilasciato ti segna la data
stai tranquillo
non ho capito cosa vuoi dire..al primo aggiornamento??
vuol dire che al primo aggiornamento SUCCESSIVO sarà aggiornata la data
il tuo smartphone è AGGIORNATO all'ultimo sistema previsto .... appena esce il prossimo sarà aggiornato
stessa cosa è successa al mio LG G6
Giacomo78
17-08-2017, 12:02
vuol dire che al primo aggiornamento SUCCESSIVO sarà aggiornata la data
il tuo smartphone è AGGIORNATO all'ultimo sistema previsto .... appena esce il prossimo sarà aggiornato
stessa cosa è successa al mio LG G6
grazie mille,ora ho capito.però è strano è dall'anno scorso che non esce un aggiornamento sono fermi versione android alla 6.0.1 e versione SW V10c..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.