PDA

View Full Version : Problemi scheda audio

Alessandro_81
16-08-2017, 12:56
Ciao raga, allora... vediamo se qualcuno mi da una mano per questo problema
Ho una scheda audio esterna la CSL 7.1 e delle casse "Creative Gigaworks T 40 II Attive Minispeaker". Ho intenzione, a breve, di partire con video sul canale di Youtube che ho creato ma al momento nessun microfono è collegato (e nemmeno la videocamera con microfono). Da alcune prove fatte un paio di mesi fa con un microfono a condensatore, tutto andava a meraviglia.
Da qualche giorno puff, problemi a non finire (e non c'è collegato nulla-tipo videocamere o microfoni- non ho cambiato di posto a connettori o spostato casse ecc :confused: :confused: :confused: ): si sente male, suono gracchiante, appena alzo il volume distorce, fruscio che copre quasi completamente l'emissione sonora vera e propria, sibilo tipo effetto Larsen. Risolvo in parte e temporaneamente utilizzando l'opzione "risolvi problemi di audio" di windows.
Vorrei capire da dove deriva tutto ciò, se posso scagionare le casse, e se, visto che dovrei a breve iniziare con un canale youtube, non mi conviene tagliare la testa al toro e prendere magari una scheda audio con le palle, visto che il problema secondo me deriva dalla scheda audio che ho tuttora. Aspetto consigli :)

Astornicoff
17-08-2017, 21:44
Banale ma te lo chiedo cmq, hai aggiornato i driver percaso?

Alessandro_81
17-08-2017, 23:32
Banale ma te lo chiedo cmq, hai aggiornato i driver percaso?

Ciao, certo, tutto aggiornato.