View Full Version : Info su Telegram per desktop
balubeto
15-08-2017, 10:01
Ciao
Vorrei utilizzare Telegram per Desktop sul mio computer che ha Windows 7 SP1.
Purtroppo, ho un cellulare vecchio che non permette di installare le App.
Quindi, con Telegram per Desktop, e` possibile creare un account Telegram con il proprio numero di cellulare?
Con questo programma, e' possibile utilizzare tutte le funzioni che ha le rispettive App o ha funzioni limitate?
Grazie
Ciao
Ciao
Vorrei utilizzare Telegram per Desktop sul mio computer che ha Windows 7 SP1.
Purtroppo, ho un cellulare vecchio che non permette di installare le App.
Quindi, con Telegram per Desktop, e` possibile creare un account Telegram con il proprio numero di cellulare?
Con questo programma, e' possibile utilizzare tutte le funzioni che ha le rispettive App o ha funzioni limitate?
Grazie
Ciao
Io ce l'ho in versione desktop portable e funziona tutto, credo che ci siano poche differenze, le solite di tutti i programmi, tra versione desktop e mobile.
balubeto
15-08-2017, 16:11
Io ce l'ho in versione desktop portable e funziona tutto, credo che ci siano poche differenze, le solite di tutti i programmi, tra versione desktop e mobile.
Con la versione desktop, e` possibile creare un account senza che esso possa accedere alla SIM?
Con la versione desktop, e` possibile creare un account senza che esso possa accedere alla SIM?
Direttamente lui non accede, ti manda un codice al numero che dai e poi tu lo devi inserire nel software desktop.
Non accede, come altri account oggi ti manda il codice. Non e WA per fortuna che ti ruba tutto :D
balubeto
20-08-2017, 08:38
Ho installato Telegram su Desktop 1.1.19 su Windows 7 SP1.
Ho notato che, quando avvio questo programma, esso non indica in quale stato io sono. Come mai?
Dovro installare questo programma su un altro computer e vorrei sapere se i contatti, le conversazioni ed i Sticker vengono automaticamente sincronizzati.
Grazie
Ciao
Dovro installare questo programma su un altro computer e vorrei sapere se i contatti, le conversazioni ed i Sticker vengono automaticamente sincronizzati.
Si, vedrai le stesse cose da entrambi i pc.
balubeto
21-08-2017, 17:33
Con questo programma, è possibile gestire due o più account contemporaneamente? Se si`, come si fa?
Grazie
Ciao
Con questo programma, è possibile gestire due o più account contemporaneamente? Se si`, come si fa?
Il software si collega ad un utente alla volta, quindi un trucco potrebbe essere lanciare due istanze e collegare ognuna ad un diverso utente.
Però dipende da come lo hanno sviluppato...
balubeto
22-08-2017, 16:28
Il software si collega ad un utente alla volta, quindi un trucco potrebbe essere lanciare due istanze e collegare ognuna ad un diverso utente.
Però dipende da come lo hanno sviluppato...
Per caso, c'è qualche l'opzione d'avvio in modo da indicare una directory di profilo diversa?
Grazie
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.