ilkarro
13-08-2017, 20:55
Vendo per inutilizzo ZOTAC GeForce® GTX 1060 Mini (https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/zotac-geforce-gtx-1060-mini#spec) 6GB, perfetta, mai overcloccata, completa di scatola e scontrino d'acquisto datato 11/09/2016, registrata a mio nome sul sito ZOTAC per l'estensione di garanzia a 5 anni totali.
La mia richiesta è di 200 euro.
Al momento ho intenzione di vendere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MANO nelle città di Novi Ligure, Serravalle Scrivia e Alessandria.
NON METTETEVI IN CODA PER LA SPEDIZIONE e NON SCRIVETEMI IN PRIVATO PER LO STESSO MOTIVO: se non riuscirò a vendere a mano e/o cambierò idea aprirò un nuovo thread di vendita con una nuova coda, quindi per favore mantenete questa discussione pulita e la mia casella vuota, grazie (eventuali messaggi difformi da quanto scritto sopra saranno semplicemente ignorati). :)
NON SCAMBIO.
Scheda video in vendita anche altrove.
La mia richiesta è di 200 euro.
Al momento ho intenzione di vendere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MANO nelle città di Novi Ligure, Serravalle Scrivia e Alessandria.
NON METTETEVI IN CODA PER LA SPEDIZIONE e NON SCRIVETEMI IN PRIVATO PER LO STESSO MOTIVO: se non riuscirò a vendere a mano e/o cambierò idea aprirò un nuovo thread di vendita con una nuova coda, quindi per favore mantenete questa discussione pulita e la mia casella vuota, grazie (eventuali messaggi difformi da quanto scritto sopra saranno semplicemente ignorati). :)
NON SCAMBIO.
Scheda video in vendita anche altrove.