View Full Version : CS+SPED VENDO GTX 1080 TI PALIT JETSTREAM
Vendo Palit Gtx 1080 Ti Jetstream nuova nuova,fattura datata 7 luglio ma usata a partire dal 20Luglio
Dual bios,dissi mooolto efficente etc etc
https://cdn.videocardz.net/cache/ed43faa57a2ff4e3cf532fa51dd2a017-1200x900.jpg
https://cdn.videocardz.net/cache/4c8e2f2917870cd86d11367c5661cdee-1200x900.jpg
Prendo in considerazione uno scambio SOLO con altra Ti che sia compatibile con un fullcover che mi permetta di liquidare
PREZZO 665 EURO
REGOLE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO IN ZONA A ME COMODA
-PRECEDENZA SCAMBIO CON VGA DI MIO GRADIMENTO
-CHI SCEGLIE DI SCAMBIARE MI INVIA PRIMA LA SUA VGA,ALLA RICEZIONE SPEDIRO' LA MIA,I MIEI FEEDBACK SONO LI,POTETE CONTROLLARE
-ACCORDI SU EVENTUALI CONGUAGLI IN PM
-CODE VELOCI MAX 6 ORE
pierluigi74
13-08-2017, 07:27
coda per amico, ti informo al più presto e ti mando mp
coda per amico, ti informo al più presto e ti mando mp
Risposto al pm
pierluigi74
13-08-2017, 15:14
lascio come da mp.
up per te
lascio come da mp.
up per te
Ok
pazzoide76
17-08-2017, 13:15
Scusami su trovaprezzi la scheda nuova si trova a circa a circa 796.
Togliendo il 22% di iva si arriva circa 621 euro
Scusami su trovaprezzi la scheda nuova si trova a circa a circa 796.
Togliendo il 22% di iva si arriva circa 621 euro
Sei interessato o sei un altro dei guardiani del destino?
Ad ogni modo non ci vuole molto,basta sforzarsi a leggere un attimino nella prima pagina,il metodo dello SCORPORAMENTO IVA E' CHIARO
"METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI
Visto che spesso si commettono errori nel conteggiare i prezzi al netto dell'iva, una volta per tutte vi spieghiamo come fare.
Il metodo è estremamente semplice:
prendiamo il prezzo ivato, dividiamolo per 1.2 e otterremo il prezzo al netto dell'iva"
Quindi anche volendo
796,66%1.2=663.88
Ora,non sono sicuro se la guida sia stata fatta tempo fa e mi pare che sia da dividere per 1.22 ma cambia di pochi euro.
Almeno prima di fare il moderatore impara un po' come funziona,ah,sono sicuro che a te manco interessa la scheda.
pazzoide76
17-08-2017, 14:06
Mi scuso per la svista.
Comunque ero interessato alla scheda ma dopo la tua risposta la prenderò da un'altro utente meno"permaloso"
Saluti
Mi scuso per la svista.
Comunque ero interessato alla scheda ma dopo la tua risposta la prenderò da un'altro utente meno"permaloso"
Saluti
Fai pure,non me lo ordina mica il medico di vendere :stordita:
Li conosco quelli che esordiscono come hai fatto tu
sparano prezzi a caso e poi trattano sostenendo che la vga e' usata etc etc,nel mio caso avrei probabilmente dovuto venderla a 620,poi dovevo togliere magari alti 150 euro perche' l'ho usata un mese,dovevo accollarmi pure le spese paypal per altri 18-20 euro e poi non vuoi metterci pure le spedizioni gratis?
insomma,mi andava bene se la vendevo a 400 euro :rotfl:
Grazie per non averla comprata,alla prossima.
Ectoplasm
17-08-2017, 18:20
Fai pure,non me lo ordina mica il medico di vendere :stordita:
Li conosco quelli che esordiscono come hai fatto tu
sparano prezzi a caso e poi trattano sostenendo che la vga e' usata etc etc,nel mio caso avrei probabilmente dovuto venderla a 620,poi dovevo togliere magari alti 150 euro perche' l'ho usata un mese,dovevo accollarmi pure le spese paypal per altri 18-20 euro e poi non vuoi metterci pure le spedizioni gratis?
insomma,mi andava bene se la vendevo a 400 euro :rotfl:
Grazie per non averla comprata,alla prossima.
Da qui il famoso detto "la tocco piano"
Scusa non ho resistito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da qui il famoso detto "la tocco piano"
Scusa non ho resistito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:stordita:
Prezzo allineato,costa 796 euro su trovaprezzi :mbe:
Prezzo allineato,costa 796 euro su trovaprezzi :mbe:
No: https://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_1080_ti_palit_jetstream.aspx
Viene 770 che tolta l'IVA fa 631.
In più 796/1.22 fa 652, non 665
Ho già provveduto a segnalarti qualche ora fa per il tono scortese verso l'altro utente, nonostante avessi il prezzo che non rispetta il regolamento.
Ora scrivo pubblicamente perché è ora di smetterla con le prese un giro, il regolamento va rispettato alla lettera, non come comoda.
Saluti
Kappa
No: https://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_1080_ti_palit_jetstream.aspx
Viene 770 che tolta l'IVA fa 631.
In più 796/1.22 fa 652, non 665
Ho già provveduto a segnalarti qualche ora fa per il tono scortese verso l'altro utente, nonostante avessi il prezzo che non rispetta il regolamento.
Ora scrivo pubblicamente perché è ora di smetterla con le prese un giro, il regolamento va rispettato alla lettera, non come comoda.
Saluti
Kappa
Un altro moderatore,segnali e ti fai i cavoli tuoi no eh?
Chi ti da la confidenza di scrivere che sono scortese?
Siamo anici?Ci conosciamo?
Per caso qualcuno e' venuto a casa tua a puntarti un coltello alla gola imponendoti di scrivere qualcosa o di comprare la scheda?
Non penso proprio,percui fa pure la segnalazione ma non.scrivere perche' tanto anche se non lo fai domani fara' giorno lo stesso e sopratutto sarebbe ora per i sognatori di trovarsi un lavoro invece di leggersi 300000 post al giorno cercando di spillare 10 euro
Ps forse non lo sai ma i prezzi sono in evoluzione e stamattina l offerta che citi non era presente,o forse credi che sei l'unico a saper s rivete qualcosa su trovaprezzi?
Detto questo ti segnalo per "tentato flame" intanto.
iasudoru
17-08-2017, 22:58
Prezzo irregolare. Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.