SOKU
12-08-2017, 17:16
Signori come da titolo vendo pc fisso completo in buono stato per conto di amico, il modello preciso č l'acer aspire ax3812.
Insieme al pc vende anche mouse e tastiera sempre dell'Acer wireless perfettamente funzionanti.
Compreso nel prezzo anche il monitor, un Acer x199w 19 pollici risoluzione massima 1440 X 900.
Ovviamente tutti questi componenti sono FUNZIONANTI e in uno stato chiamiamolo "estetico" molto buono.
Il monitor NON ha piXel bruciati e funziona alla grande.
Ovviamente per qualsiasi domanda io sono qui e per quanto riguarda le foto mandatemi tramite pm la vostra email e ve le spedisco li ;) .
Prezzo 150 euro pių spese di spedizione a vostro carico per TUTTO il blocco.
Pagamenti preferiti ricarica postepay o paypal con commissioni a vostro carico.
Per ovvi motivi, preferisco la consegna a mano , potrete venire a casa mia e provarlo con calma :) .
Insieme al pc vende anche mouse e tastiera sempre dell'Acer wireless perfettamente funzionanti.
Compreso nel prezzo anche il monitor, un Acer x199w 19 pollici risoluzione massima 1440 X 900.
Ovviamente tutti questi componenti sono FUNZIONANTI e in uno stato chiamiamolo "estetico" molto buono.
Il monitor NON ha piXel bruciati e funziona alla grande.
Ovviamente per qualsiasi domanda io sono qui e per quanto riguarda le foto mandatemi tramite pm la vostra email e ve le spedisco li ;) .
Prezzo 150 euro pių spese di spedizione a vostro carico per TUTTO il blocco.
Pagamenti preferiti ricarica postepay o paypal con commissioni a vostro carico.
Per ovvi motivi, preferisco la consegna a mano , potrete venire a casa mia e provarlo con calma :) .