Vul
12-08-2017, 14:26
Rimetto in vendita che fra due sospensioni prese sul thread "Aspettando AMD" è sempre saltato tutto :asd:
Questo è il modello:
http://www.gigabyte.us/Graphics-Card...80AORUS-8GD#kf
Comprata a maggio 2017, 21 mesi di garanzia residua.
Non faccio foto, non faccio benchmark.
La scheda l'ho testata fino a 1438-2160 raggiungendo 2670 di superposition extreme (2700 e spicci è il massimo che raggiungono le migliori 580 fortunate) e avevo ancora margine di overclock e overvolt ma onestamente non mi piace stressare le gpu. Le memorie sono Samsung (le migliori). Reggono 2200 mhz con i timings 1750.
E' stata usata molto poco (League of Legends e Final Fantasy X HD ) costantemente undervoltata e underclockata a 1265-2000 @ 960 mV, consuma meno di 100 watt (reggeva 60 fps maxando far cry primal anche underclockata, unico gioco esigente che ho provato, dinstallato per noia quando accendi il fuoco nella caverna dopo aver raccolto erbette..).
Precedenza assoluta a mano a mio prezzo.
Ho lunga esperienza come venditore e potete leggervi 10 anni di storia di vendite nella mia cronologia con feedback sempre e solo positivi.
250 o permuto con laptop in buone condizioni (6gb ram minimo, risoluzione minima 1600x900) e mio o vostro conguaglio.
Regolamento:
-prezzo intrattabile (se nessuno fa offerte lo abbasso io con il tempo)
-no offerte in pvt
-precedenza a chi scambia con laptop
-mi riservo di sospendere la vendita a mio piacimento
-prodotto in vendita su altri forum/mercati
Questo è il modello:
http://www.gigabyte.us/Graphics-Card...80AORUS-8GD#kf
Comprata a maggio 2017, 21 mesi di garanzia residua.
Non faccio foto, non faccio benchmark.
La scheda l'ho testata fino a 1438-2160 raggiungendo 2670 di superposition extreme (2700 e spicci è il massimo che raggiungono le migliori 580 fortunate) e avevo ancora margine di overclock e overvolt ma onestamente non mi piace stressare le gpu. Le memorie sono Samsung (le migliori). Reggono 2200 mhz con i timings 1750.
E' stata usata molto poco (League of Legends e Final Fantasy X HD ) costantemente undervoltata e underclockata a 1265-2000 @ 960 mV, consuma meno di 100 watt (reggeva 60 fps maxando far cry primal anche underclockata, unico gioco esigente che ho provato, dinstallato per noia quando accendi il fuoco nella caverna dopo aver raccolto erbette..).
Precedenza assoluta a mano a mio prezzo.
Ho lunga esperienza come venditore e potete leggervi 10 anni di storia di vendite nella mia cronologia con feedback sempre e solo positivi.
250 o permuto con laptop in buone condizioni (6gb ram minimo, risoluzione minima 1600x900) e mio o vostro conguaglio.
Regolamento:
-prezzo intrattabile (se nessuno fa offerte lo abbasso io con il tempo)
-no offerte in pvt
-precedenza a chi scambia con laptop
-mi riservo di sospendere la vendita a mio piacimento
-prodotto in vendita su altri forum/mercati