View Full Version : temperature cpu alte? o normali?
Salve a tutti ragazzi, monto una cpu i7 7700K con dissipatore h100i v2, e vorrei capire se temperature come 65C-70C in game siano normali:confused: in idle ha anche sbalzi tipo da 33C a 50C e poi scende di nuovo intorno i 30C.. quindi è normale? o cè quanlcosa che non và? il dissipatore ad esempio:( grazie:)
SpongeJohn
12-08-2017, 23:29
nessuno che mi aiuta:( ?
sono temp piú che nornali per una cpu overclokata di fabbrica e per di piú con della pasta termica al posto della saldatura tra heatspreader ed i core.
sono temp piú che nornali per una cpu overclokata di fabbrica e per di piú con della pasta termica al posto della saldatura tra heatspreader ed i core.
ok perchè onestamente 70C in game mi sembravano un po troppi..prima non facevo queste temperature in game...mi ricordo tipo 2 mesetti fà avevo temp come max 55C in game:confused:
devi considerare la temperatura ambiente, se parti già da 30° è pure normale, ma con un h100i diciamo che vanno pure bene quelle temp, se sei a default, puoi provare ad abbassare il vcore così le temp calano pure di 5° o più
devi considerare la temperatura ambiente, se parti già da 30° è pure normale, ma con un h100i diciamo che vanno pure bene quelle temp, se sei a default, puoi provare ad abbassare il vcore così le temp calano pure di 5° o più
no vabbè se mi dite che sono temp normali ci credo:) allora ora sono tranquillo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.