PDA

View Full Version : Continui BSOD, è la motherboard?

xx_kent_xx
10-08-2017, 22:06
Salve ragazzi, ho un grave problema con il sistema in firma.

I primi segnali li ho avuti già un mesetto fa, quando il pc crashava randomicamente con un bsod, solitamente mentre giocavo a Fifa 17 e provavo a cambiare finestra. Ultimamente i bsod sono peggiorati, molto variegati, si va da "memory managemente" a "unexpected store exception". Ho fatto un memtest alle ram e da quel momento la situazione è precipitata. Sistema lentissimo, bsod frequentissimi: inutilizzabile.

Ho provato a testare le ram su un altro sistema, vanno bene.

Ho utilizzato l'hard disk su un altro sistema, va bene.

Ho cambiato cavo sata ma niente.

Ho provato a formattare ma dopo aver copiato i file di installazione, dopo il primo riavvio mi da bsod o errore (destinazione file non trovata).

Ho installato il sistema spostando l'hdd in un altro sistema e mettendolo nuovamente sul pc in esame. All'inizio è partito, ho fatto anche vari riavvii. Dopo aver installato i driver della scheda video, continua a dare problemi. Il sistema non parte, rimane fermo al logo di windows con il cerchietto del caricamento. La VGA è stata testata nell'ultimo mese su un altro sistema.

Cosa può essere e cosa posso fare? Sono arrivato al l :confused: :mc: imite, non so cosa testare.

Credo sia importante, quando sono costretto a fare reset capita che non esca nemmeno il logo della scheda madre. Sono costretto a spegnere e riaccendere.

FreeMan
10-08-2017, 23:10
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
10-08-2017, 23:12
anzi... è pure crossposting :rolleyes:

>bYeZ<