View Full Version : Cosmos SE
giames007
10-08-2017, 11:18
Ciao a tutti,
ho un cooler master cosmos 1000 e devo fare un nuovo pc. Pensavo al case cosmos SE.
Sapete dirmi se il Cosmos SE è silenzioso?
So che non è silenzioso come il Cosmos 1000 ma che le ventole girano più lentamente ottenendo quasi lo stesso risultato.
E più silenzioso il cosmos SE?
Ciao a tutti,
ho un cooler master cosmos 1000 e devo fare un nuovo pc. Pensavo al case cosmos SE.
Sapete dirmi se il Cosmos SE è silenzioso?
So che non è silenzioso come il Cosmos 1000 ma che le ventole girano più lentamente ottenendo quasi lo stesso risultato.
E più silenzioso il cosmos SE?
occhio che a settembre arriva la nuova linea. Tiu conviene arrangiarti con questo e poi prenderlo a settembre :
https://www.youtube.com/watch?v=l56gc861cHs
anch'io faro cosi...se proprioo devo spendere una cifra per un case preferisco prendere un prodotto nuovo.
giames007
10-08-2017, 18:34
occhio che a settembre arriva la nuova linea. Tiu conviene arrangiarti con questo e poi prenderlo a settembre :
https://www.youtube.com/watch?v=l56gc861cHs
anch'io faro cosi...se proprioo devo spendere una cifra per un case preferisco prendere un prodotto nuovo.
questo postato non mi piace tanto....
ce ne saranno altri?
questo postato non mi piace tanto....
ce ne saranno altri?
Di cosmos solo quello ma devono uscire anche altri modelli. Io vorrei prendere lh500 per questo non ho ancora cambiato case. A me piace tantissimo questo che ti ho postato, oltre all'estetoca ha anche una nuova disposizione per il cable management. Se vai su YouTube e scrivi coolermaster master new 2017 escono tutti i modelli
giames007
10-08-2017, 20:38
Di cosmos solo quello ma devono uscire anche altri modelli. Io vorrei prendere lh500 per questo non ho ancora cambiato case. A me piace tantissimo questo che ti ho postato, oltre all'estetoca ha anche una nuova disposizione per il cable management. Se vai su YouTube e scrivi coolermaster master new 2017 escono tutti i modelli
Mi sono già fatto un giro.....
Sono indeciso su questo cosmos SE perché non so se è silenzioso. I valori dichiarati per la ventola di sopra sono 19 dbA e per le 2 ventole frontali 17 dbA. È abbastanza silenzioso?
Ho aperto un discussione nella sezione pc silent per chiedere se tenermi le ventole originali o sostituirle.
giames007
13-08-2017, 18:52
Infatti non è male, ma costa oltre 300 €, e per me sono troppi.
Oltre a questo e ad un nuovo modello HAF non ho trovato altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.