PDA

View Full Version : Consiglio per gli acquisti??

Sirius_Bk
10-08-2017, 10:48
Buongiorno :)

In passato la community mi è stata di grande aiuto per i miei acquisti, spero che la storia possa ripetersi :fagiano:

Tra una sudata e l'altra mi è saltato in mente di modernizzare il mio vecchio pc.
In particolare stavo pensando di cambiare:

Scheda Madre
Harddisk
... e forse il processore :P

Vorrei qualcosa che fosse compatibile con la mia Sapphire modello: AMD Radeon R9 200 Series

Cosa mi consigliate? Se possibile.. SE possibile il mio budget è di 150/200 euri. Si può pensare a qualcosa che possa reggere un buon videogiocatore? :)
Se ritenete che sia troppo poco il mio processore è un Intel I5-4440. Mi consigliate di tirare avanti ancora per un pò con questo?

Grazie anticipatamente!

celsius100
10-08-2017, 11:42
Ciao
ti direi di cercare una shceda amdre nell'usato e via, il tuo i5 va praticamente quanto gli i5 nuovi che ptresti comprare adesso
x avere una cpu miglireo dovresti spenderci piu d 150 nel processore, oltre alle spese x la nuova shceda madre e anceh le ram

IlGrandeMatto88
27-09-2017, 17:45
Ciao
ti direi di cercare una shceda amdre nell'usato e via, il tuo i5 va praticamente quanto gli i5 nuovi che ptresti comprare adesso
x avere una cpu miglireo dovresti spenderci piu d 150 nel processore, oltre alle spese x la nuova shceda madre e anceh le ram

condivido tutto