View Full Version : Lascio Win Defender o installo Kaspersky Total?
Salve a tutti,
Ho appena "piallato" il sistema. Prima mi pareva che con Kaspersky Total 2017 si fosse rallentato, laggava all'apertura dei siti, delle cartelle ecc... Era l'antivirus o una fatalità?
Tengo Win Defender Security Center o installo di nuovo Kaspersky Total 2017?
Saluti
Kappa
Tengo Win Defender Security Center o installo di nuovo Kaspersky Total 2017?
Non consiglio Defender.
Meglio Kaspersky, BitDefender o Avira.
Non consiglio Defender.
Meglio Kaspersky, BitDefender o Avira.
Devo pur sempre capire quanto influisce sulle prestazioni. Trovarsi ad avere dei lag nell'utilizzo con un Ryzen e un NVME da 3gb/s di lettura fa abbastanza incazzare :asd:
Saluti
Kappa
Tra i tre che ti ho proposto BitDefender è il più leggero.
Tra i tre che ti ho proposto BitDefender è il più leggero.
Guardando i test sembrano alla pari, appunto non capisco come possa essere che è così pesante Kaspersky.
Saluti
Kappa
Guardando i test sembrano alla pari, appunto non capisco come possa essere che è così pesante Kaspersky.
Già.
Mi viene da pensare che il problema fosse altro...
Già.
Mi viene da pensare che il problema fosse altro...
Che sia perché ho esagerato e preso la Total che fa pure il caffè e bastava prendere la Internet Security (o equivalente)?
Saluti
Kappa
Che sia perché ho esagerato e preso la Total che fa pure il caffè e bastava prendere la Internet Security (o equivalente)?
Quello non penso, protezione e performance dovrebbero essere sempre garantite con ogni edizione.
Al massimo si può controllare i requisiti se sono esosi rispetto al tuo sistema.
Quello non penso, protezione e performance dovrebbero essere sempre garantite con ogni edizione.
Al massimo si può controllare i requisiti se sono esosi rispetto al tuo sistema.
Ehm... Leggi la firma :asd:
Direi che non è il mio sistema :asd:
Saluti
Kappa
Chill-Out
14-08-2017, 18:09
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.