apu7
09-08-2017, 21:08
Ciao a tutti,
i migliori programmi free per recupero file e foto cancellate sono:
Recuva, Getdaback, testdisk Pandora Recovery
Per il recupero di partizioni?
Per la prima volta nella mia vita è capitato che ho copiato con teracopy che girava da hiren's boot cd su un disco esterno seagate 2 tb nuovo delle cartelle e teracopy aveva dato 100% come percentuale di completamento e poi non ho trovato le cartelle sul disco esterno.
Avevo poi spulciato sul disco esterno e c'erano e poi quando l'ho ricollegato dopo la reinstallazione del so non le ho più trovate.
Come è possibile questo?
Il disco del portatile è integro, non è danneggiato, teracopy non ha dato errori nella copia: l'avrebbe segnalato.
il disco esterno è integro anch'esso.
Come me lo devo spiegare?
Posso recuperare qualche cartella anche se ho installato win10?
Che programma free devo usare?
grazie mille per aver letto tutto
i migliori programmi free per recupero file e foto cancellate sono:
Recuva, Getdaback, testdisk Pandora Recovery
Per il recupero di partizioni?
Per la prima volta nella mia vita è capitato che ho copiato con teracopy che girava da hiren's boot cd su un disco esterno seagate 2 tb nuovo delle cartelle e teracopy aveva dato 100% come percentuale di completamento e poi non ho trovato le cartelle sul disco esterno.
Avevo poi spulciato sul disco esterno e c'erano e poi quando l'ho ricollegato dopo la reinstallazione del so non le ho più trovate.
Come è possibile questo?
Il disco del portatile è integro, non è danneggiato, teracopy non ha dato errori nella copia: l'avrebbe segnalato.
il disco esterno è integro anch'esso.
Come me lo devo spiegare?
Posso recuperare qualche cartella anche se ho installato win10?
Che programma free devo usare?
grazie mille per aver letto tutto