Redazione di Hardware Upg
08-08-2017, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-2-prime-foto-come-sempre-di-qualita-pessima_70438.html
Sono apparse in rete due foto che ritraggono una versione chiaramente non definitiva dell'atteso smartphone Google Pixel 2. Singola fotocamera posteriore, ma ci sono due altoparlanti nella parte frontale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
08-08-2017, 16:40
Con quei bezel cosi alti, meh
Unrealizer
08-08-2017, 17:36
La butto lì, magari è perché sono fatte "al volo" nei pochi istanti in cui vengono lasciati soli con il dispositivo senza che nessuno guardi?
Unrealizer
08-08-2017, 19:08
spy-cam, è ovvio...
Anche quella è un'opzione
La mia ipotesi veniva dal fatto che qualche minuto prima di leggere la notizia mi trovavo proprio in una stanza con hardware sotto NDA (nulla di particolarmente interessante :D) e notavo proprio quanto sarebbe difficile fare foto di nascosto, anche volendo, visto che c'è sempre qualcuno intorno :D
in realtà il mio intento era sarcastico :D
ma tutto può essere
certamente cmq la foto sgranata, richiama 'automaticamente' al segreto, e cose del genere, non sarebbe incredibile fosse non del tutto spontanea la cosa
La butto lì, magari è perché sono fatte "al volo" nei pochi istanti in cui vengono lasciati soli con il dispositivo senza che nessuno guardi?
Mah, mi sembra impossibile. Mia cognata lavora in un call center di amazon e non le lasciano portare dentro neanche un blocco appunti, altro che fare foto... figuriamoci quanto saranno fiscali conchi lavora a contatto con i device di google.
Unrealizer
09-08-2017, 00:16
Mah, mi sembra impossibile. Mia cognata lavora in un call center di amazon e non le lasciano portare dentro neanche un blocco appunti, altro che fare foto... figuriamoci quanto saranno fiscali conchi lavora a contatto con i device di google.
Dipende dal luogo di lavoro mi sa: dove lavoro io non ho restrizioni su cosa posso portare dentro, anzi chiunque usa il proprio telefono intorno ai dispositivi, però fare delle foto salterebbe subito all'occhio
Dipende dal luogo di lavoro mi sa: dove lavoro io non ho restrizioni su cosa posso portare dentro, anzi chiunque usa il proprio telefono intorno ai dispositivi, però fare delle foto salterebbe subito all'occhio
Immagino. A lei hanno detto che non poteva perchè aveva a che fare con i dati sensibili degli utenti quindi non doveva avere modo di appuntarseli (anche se suppongo basterebbe una buona memoria in quel caso se uno volesse fare il bastardo :D ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.