View Full Version : estensione per safari "Email"
angelosss
08-08-2017, 14:27
cerco un estensione per Email per safari che mi fa da notifica di email non lette in pratica mi serve un'estensione uguale a quella di gmail ma non riesco a trovarla.
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs
09-08-2017, 17:15
cerco un estensione per Email per safari che mi fa da notifica di email non lette in pratica mi serve un'estensione uguale a quella di gmail ma non riesco a trovarla.
Forse non ho capito bene quello che cerchi esattamente, però direi che questa dovrebbe fare al caso tuo:
http://www.rawinfopages.com/mac/content/get-gmail-notifications-safari-extension
angelosss
09-08-2017, 21:18
diciamo di si ma avendo l'email di apple @icloud.com non riesco perchè con quell'estensione da te citata funziona con l'email di google cioè @gmail.com
io cerco la stessa estensione però per l'email di apple cioè @icloud.com perchè non voglio tenere l'applicazione Email aperta.
Non credo ci sia, perché appunto esiste l'app mail che non occupa praticamente risorse.
Il motivo per cui ti ostini a non utilizzarla?
angelosss
13-08-2017, 22:45
perché vorrei utilizzarla da browser solo per comodità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
perché vorrei utilizzarla da browser solo per comodità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Come preferisci, ma in realtà è esattamente il contrario, scomoda da webmail e comoda con il client
Come preferisci, ma in realtà è esattamente il contrario, scomoda da webmail e comoda con il client
Concordo. Consultazione e avvisi dal web, sono più scomodi e meno funzionali, di un client sempre attivo in background.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.