PDA

View Full Version : estensione per safari "Email"

angelosss
08-08-2017, 14:27
cerco un estensione per Email per safari che mi fa da notifica di email non lette in pratica mi serve un'estensione uguale a quella di gmail ma non riesco a trovarla.

sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs
09-08-2017, 17:15
cerco un estensione per Email per safari che mi fa da notifica di email non lette in pratica mi serve un'estensione uguale a quella di gmail ma non riesco a trovarla.

Forse non ho capito bene quello che cerchi esattamente, però direi che questa dovrebbe fare al caso tuo:

http://www.rawinfopages.com/mac/content/get-gmail-notifications-safari-extension

angelosss
09-08-2017, 21:18
diciamo di si ma avendo l'email di apple @icloud.com non riesco perchè con quell'estensione da te citata funziona con l'email di google cioè @gmail.com
io cerco la stessa estensione però per l'email di apple cioè @icloud.com perchè non voglio tenere l'applicazione Email aperta.

teo180
13-08-2017, 17:09
Non credo ci sia, perché appunto esiste l'app mail che non occupa praticamente risorse.
Il motivo per cui ti ostini a non utilizzarla?

angelosss
13-08-2017, 22:45
perché vorrei utilizzarla da browser solo per comodità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

teo180
14-08-2017, 10:46
perché vorrei utilizzarla da browser solo per comodità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Come preferisci, ma in realtà è esattamente il contrario, scomoda da webmail e comoda con il client

Eress
22-08-2017, 08:06
Come preferisci, ma in realtà è esattamente il contrario, scomoda da webmail e comoda con il client
Concordo. Consultazione e avvisi dal web, sono più scomodi e meno funzionali, di un client sempre attivo in background.