Iron82
08-08-2017, 10:53
Salve a tutti,
causa inutilizzo vendo sistema 5.1 YAMAHA HTR come nuovo compreso del set casse + sub .
(5 casse + il subwoofer)
Il sistema č perfetto per qualsiasi tipo di utilizzo, collegabile anche a CONSOLE grazie al sistema di collegamento HDMI.
LINK a specifiche : https://www.cnet.com/products/yamaha-htr-6140/specs/
Non ricordo se ho la scatola, in ogni caso ho tutti gli accessori perfettamente tenuti. Guardate le altre mie vendite e non preoccupatevi degli imballi :).
Per qualsiasi info contatto tramite Whatsapp.
PREZZO NON TRATTABILE: 150 + S.S. (regalato, pagato oltre 500 euro)
SOLITE REGOLE:
-NON INQUINARE IL POST DI VENDITA (commenti non inerenti alla vendita)
-SCAMBIO A MANO (impianto visibile ed ovviamente disponibile per qualsiasi test presso mio domicilio)
-COMMENTI IN PVT
-NON SCAMBIO
-PRECEDENZA MIO PREZZO
-NON EFFETTUO RIMBORSI se avete domande o dubbi fatele prima oppure non acquistate. Ultimamente purtroppo ho avuto a che fare con gente poco seria.
-Foto , prove ecc : contatto diretto tramite MAIL / WHATSAPP
-PAGAMENTI ACCETTATI : contanti , bonifico bancario
-RITIRO IN QUALSIASI MOMENTO (essendo in vendita su pių lidi)
-CODE MAX 6 ORE
causa inutilizzo vendo sistema 5.1 YAMAHA HTR come nuovo compreso del set casse + sub .
(5 casse + il subwoofer)
Il sistema č perfetto per qualsiasi tipo di utilizzo, collegabile anche a CONSOLE grazie al sistema di collegamento HDMI.
LINK a specifiche : https://www.cnet.com/products/yamaha-htr-6140/specs/
Non ricordo se ho la scatola, in ogni caso ho tutti gli accessori perfettamente tenuti. Guardate le altre mie vendite e non preoccupatevi degli imballi :).
Per qualsiasi info contatto tramite Whatsapp.
PREZZO NON TRATTABILE: 150 + S.S. (regalato, pagato oltre 500 euro)
SOLITE REGOLE:
-NON INQUINARE IL POST DI VENDITA (commenti non inerenti alla vendita)
-SCAMBIO A MANO (impianto visibile ed ovviamente disponibile per qualsiasi test presso mio domicilio)
-COMMENTI IN PVT
-NON SCAMBIO
-PRECEDENZA MIO PREZZO
-NON EFFETTUO RIMBORSI se avete domande o dubbi fatele prima oppure non acquistate. Ultimamente purtroppo ho avuto a che fare con gente poco seria.
-Foto , prove ecc : contatto diretto tramite MAIL / WHATSAPP
-PAGAMENTI ACCETTATI : contanti , bonifico bancario
-RITIRO IN QUALSIASI MOMENTO (essendo in vendita su pių lidi)
-CODE MAX 6 ORE