PDA

View Full Version : Media Server bug momentaneo?

Muladijerico
07-08-2017, 21:45
Buonasera a tutti i ragazzi: spero di scrivere nella sezione giusta, non ho trovato nel "cerca" qualche altro post in cui si parlasse di questo "anomalia". Ho un Honor 6x da poco più di una settimana: è aggiornato ad Android 6.0. Per la prima volta da quando l'ho, nella voce dei consumi è spuntata la voce "media server": non sono riuscito a risalirne all'origine, ma è stata operativa per più di 20 minuti, consumando nel frattempo circa 140mAh. Ora, non mi capitava di vedere questa scritta dai tempi di Android KK, e neanche all'epoca ( 2014 ) sapevo bene cosa fosse: è successo a qualcun altro? Se si è qualcosa di cui devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo!

frnk7
09-08-2017, 21:08
Ci dovrebbe essere un'applicazione sul Play Store che si chiama 'Media Server Killer' o qualcosa del genere, ma non vorrei ricordarmi male, dovrebbe richiedere il root. Ma in qualsiasi caso, non ricordo se quel wakelock era proveniente da qualche applicazione installata dall'utente che fa girare fisso in background MediaServer oppure è un problema del firmware del dispositivo e quindi dovresti attendere un aggiornamento software

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk