View Full Version : [Roma+sped] rx 580 Sapphire Nitro + 8gb
maxmix65
07-08-2017, 11:06
Vendo Sapphire rx 580 Nitro + 8gb core 1411mhz memorie 8000mhz
Modello 11265-01-20G
Nuova 4 giorni di vita mai usata(ho una gtx1080TI) acquistata per mio cognato che poi ci ha ripensato:muro:
Ripeto la scheda e' nuova controllate le mie vendite..
Potrei rimandarla indietro avvalendomi il diritto di recesso ma sarebbe un po' lunga la cosa nell'attesa del rimborso, preferisco venderla ,nel caso nelle prossime ore non avvenga la rimando indietro e fine della storia
Nel caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente Per le spedizioni la mia responsabilità sulla scheda finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente)
Vendo con formula Vista e Piaciuta
La garanzia e' Amazon non mia
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l'oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com'è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell'inserzione. Chi fa l'offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
Prezzo 280€ + spedizione a vostre spese
regole
1)Precedenza a mano al mio prezzo o spedita al mio prezzo
2)Non inquinate il 3D per richieste foto ecc in pvt
2)Pagamento contanti o postepay
4)In vendita anche su altri canali
5)Vendo vista e piaciuta
6)Code brevi max 2 ore poi passo oltre
7)Per lo scambio a mano a casa mia o zona a me comoda
Code -> trunks986
RickGrimes spedita (forse a mano??) <---- Non ha rispettato gli accordi di pagamento DOVEVA PAGARE IERI POI RIMANDATO A STAMATTINA AD ORA NON HO RICEVUTO NULLA lo ritengo fuori dalla coda
aggiunte foto cosi vedete che e' sigillata
https://s27.postimg.org/bgv32o9vj/dfdffsdsfda.jpg (https://postimg.org/image/bgv32o9vj/)
https://s27.postimg.org/nu7x9kzjz/fddfsdfewe.jpg (https://postimg.org/image/nu7x9kzjz/)
https://s27.postimg.org/50m4cl1bz/sffsafaerf.jpg (https://postimg.org/image/50m4cl1bz/)
Rino88ex
08-08-2017, 09:00
Ciao, Io sarei interessato.
Sono di Pesaro, di rado capito a Roma, preferirei una spedizione con corriere.
Accetti Paypal come pagamento?
Saluti
Coda, in caso di problematiche, visto che tramite amazon deve intervenire chi ha fatto l'ordine, dai disponibilità nel caso a fare tu da tramite per la garanzia?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
maxmix65
08-08-2017, 11:04
Ciao, Io sarei interessato.
Sono di Pesaro, di rado capito a Roma, preferirei una spedizione con corriere.
Accetti Paypal come pagamento?
Saluti
Per il pagamento le modalita sono quelle scritte, .Ti mando un pvt .
Coda, in caso di problematiche, visto che tramite amazon deve intervenire chi ha fatto l'ordine, dai disponibilità nel caso a fare tu da tramite per la garanzia?
speriamo non sia necessario
Tranquillo nel caso vi seguiro' io la pratica
Ok ti ringrazio intanto della celere risposta, nel caso fammi sapere che se trovo un buco già oggi pomeriggio potrei farti una ricarica poste pay.
maxmix65
08-08-2017, 13:40
Per rino88ex
Hai pvt
per prenotare la scheda con consegna a mano devi almeno mandare un acconto di 50€,nel caso non si possa fare la consegna a mano spedisco a saldo ricevuto .
Per padisi
Attendo una risposta dall'utente in coda prima di te
La scheda e' nuova nella scatola con sigillo nel caso rispettando le code e previo acconto di cui sopra posso farvi video dell'unboxing rompendo il sigillo e montandovi la scheda sul mio pc per verificarne il funzionamento
maxmix65
08-08-2017, 21:42
uppete del giorno
maxmix65
09-08-2017, 09:32
Per correttezza segnalo due persone interessate con lo scambio a mano che mi hanno contattato al di fuori di questo forum la priorita' va a loro cosi come da regole inserite in questo 3D
maxmix65
10-08-2017, 22:19
Upp del giorno
maxmix65
11-08-2017, 16:54
Uppete scheda libera
Aggiunte foto in prima pagina
RickGrimes
11-08-2017, 20:57
coda, ci sentiamo in pvt per accordi :)
maxmix65
11-08-2017, 22:20
coda, ci sentiamo in pvt per accordi :)
Risposto al pvt..
La regola e' che la coda e' di due ore passate le quali la scheda e' da ritenersi libera a meno di pagamento totale o parziale per bloccare la scheda
I metodi di pagamento li ribadisco qui postepay o contanti a casa mia
Buona notte a tutti
maxmix65
12-08-2017, 17:18
uppete
trunks986
13-08-2017, 15:27
Coda
.
maxmix65
13-08-2017, 15:28
sscheds venduta a RickGrimes dati scambiati aspetto pagamento
maxmix65
16-08-2017, 16:06
In attesa di pagamento entro domani mattina da parte di RickGrimes dopo tale termine la scheda e' da ritenersi libera e di nuovo in vendita. Ho altre offerte in attesa fuori dal forum congelate in vista del pagamento che doveva avvenire ieri ed io sono stato contattato solo oggi
trunks986
17-08-2017, 08:18
In attesa di pagamento entro domani mattina da parte di RickGrimes dopo tale termine la scheda e' da ritenersi libera e di nuovo in vendita. Ho altre offerte in attesa fuori dal forum congelate in vista del pagamento che doveva avvenire ieri ed io sono stato contattato solo oggi
Io ti confermo la mia coda e l'interesse e una rapida chiusura. Dato che sono due giorni che aspetti il pagamento e che il tempo delle code è finito da parecchio, penso che si può andare oltre :)
maxmix65
17-08-2017, 09:13
Io ti confermo la mia coda e l'interesse e una rapida chiusura. Dato che sono due giorni che aspetti il pagamento e che il tempo delle code è finito da parecchio, penso che si può andare oltre :)
ho gia un accordo per il pagamento in mattinata se cio' non avviene la scheda e' da ritenersi libera ora contatto RickGrimes per accertarmi se ha fatto il pagamento.Penso di avere dato tutto il tempo necessario.
Mandato Pvt se entro le 12.00 non ricevo pagamento ritengo la scheda libera
maxmix65
17-08-2017, 11:13
UTENTE RickGrimes non ha rispettato i termini di pagamento attendevo il pagamento in mattinata ho provato a contattarlo sul forum poi in pvt tramite sms e poi su whatsapp e poi chiamandolo direttamente
Lo invito a non usare i miei dati personali per qualsiasi cosa al di fuori della mancata compravendita in caso contrario sara' perseguibile dagli organi competenti
Ora contatto Mod
ora passo ad altro utente trunks986 che pazientemente ha atteso in coda
maxmix65
17-08-2017, 12:05
Venduta a trunks986 pagamento ricevuto in preparazione per la spedizione
10 minuti e abbiamo concluso questo dovrebbe essere il mercatino qui su hwupgrade
trunks986
17-08-2017, 12:36
Venduta a trunks986 pagamento ricevuto in preparazione per la spedizione
10 minuti e abbiamo concluso questo dovrebbe essere il mercatino qui su hwupgrade
confermo. pagamento inviato quasi un ora fa e dati scambiati.
maxmix65
17-08-2017, 13:01
UTENTE RickGrimes non ha rispettato i termini di pagamento attendevo il pagamento in mattinata ho provato a contattarlo sul forum poi in pvt tramite sms e poi su whatsapp e poi chiamandolo direttamente
Lo invito a non usare i miei dati personali per qualsiasi cosa al di fuori della mancata compravendita in caso contrario sara' perseguibile dagli organi competenti
Ora contatto Mod
ora passo ad altro utente trunks986 che pazientemente ha atteso in coda
UTENTE RickGrimes mi ha contattato scusandosi piu' volte per problemi di connessione non aveva visto i miei messaggi ed ha effettuato poco fa la ricarica che provvedero' a restituire.
Purtroppo ho gia ricevuto il pagamento da parte di trunks986
la scheda e' venduta a lui
P.S soldi restituiti a RickGrimes
scheda video in spedizione a trunks986 domani mattina visto che le poste oggi pomeriggio sono chiuse
trunks986
18-08-2017, 09:15
UTENTE RickGrimes mi ha contattato scusandosi piu' volte per problemi di connessione non aveva visto i miei messaggi ed ha effettuato poco fa la ricarica che provvedero' a restituire.
Purtroppo ho gia ricevuto il pagamento da parte di trunks986
la scheda e' venduta a lui
P.S soldi restituiti a RickGrimes
scheda video in spedizione a trunks986 domani mattina visto che le poste oggi pomeriggio sono chiuse
codice di tracciatura ricevuto... max utente TOP! Aspettiamo la consegna ;)
trunks986
21-08-2017, 13:58
Scheda arrivata stamane, imballaggio perfetto e rx nuova di pacca. Installata e testata un' oretta . Tutto funzionante al 100%. Max utente davvero top, disponibile e molto cordiale. E in caso di problemi alla scheda mi ha confermato che mi farà da tramite con amazon. È stato un piacere max, alla prossima e magari con un po' di sconto :D :p
maxmix65
21-08-2017, 17:26
Scheda arrivata stamane, imballaggio perfetto e rx nuova di pacca. Installata e testata un' oretta . Tutto funzionante al 100%. Max utente davvero top, disponibile e molto cordiale. E in caso di problemi alla scheda mi ha confermato che mi farà da tramite con amazon. È stato un piacere max, alla prossima e magari con un po' di sconto :D :p
Il piacere e' stato mio..
Se.Mod puo' chiudere la discussione grazie
trunks986
23-02-2019, 18:15
Dopo più di un anno ho avuto un problema con la scheda e ho chiesto a Max la cortesia di farmi da tramite con l'assistenza di Amazon . Che dire, mi ha dato una mano enorme ed è stato disponibilissimo! Risolto tutto in poche settimane . Grazie ancora Max, a buon rendere ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.