Redazione di Hardware Upg
07-08-2017, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/corsair-one-diventa-pro-e-si-aggiorna-con-geforce-gtx-1080-ti-e-ssd-nvme_70408.html
Corsair ha annunciato tre nuove configurazioni PRO del suo PC ultra compatto ed ultra potente Corsair ONE, spingendo ancora più in alto i limiti delle prestazioni: le variazioni interessano principalmente scheda video, memoria RAM, alimentatore e comparto storage
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
07-08-2017, 10:57
l'alimentatore mi pare troppo piccolino...
per la redazione: piccolo errore di battitura nelle frasi di apertura: "desigh"
Se è un 80+ l'alimentatore va benone
Il problema semmai è il prezzo, ma si sa che tanto i preassemblati costano l'ira di dio
illidan2000
07-08-2017, 13:46
Il problema semmai è il prezzo, ma si sa che tanto i preassemblati costano l'ira di dio
appunto, per quel prezzo, la 1080ti, forse meritava un 550-600w... Se vuoi overcloccare un po'
per la 1080, ovviamente nessun problema
beh questo è più di un preassemblato, ha una serie di soluzioni di ingegnerizzazione custom che ne giustificano in qualche modo il prezzo
Thehacker66
07-08-2017, 16:24
l'alimentatore mi pare troppo piccolino...
per la redazione: piccolo errore di battitura nelle frasi di apertura: "desigh"
Se lo vedi da un'altra prospettiva è corretto invece :D
soullessita
07-08-2017, 18:14
A sto punto non è meglio uno zotac en1080 che é specializzata nel settore del custom mff?
Sasuke@81
07-08-2017, 20:42
A sto punto non è meglio uno zotac en1080 che é specializzata nel settore del custom mff?
proprio no
questo one è un vero gioiello di ingegneria, è piccolissimo, super silenzioso e nei test si è dimostrato di gran lunga il più silenzioso e quello con le temperature più basse il che ti permette di overcloccare parecchio sia la cpu ma anche la gpu.
inoltre tutti i componenti sono standard il che permette futuri upgrade..
zotac msi e asus pur essendo nel settore dei mini itx da tempo non hanno mai raggiunto questi risultati, e il prezzo non è alto se pensi che hai sia la gpu sia la cpu a raffreddati a liquido...
chichino84
08-08-2017, 07:36
E' possibile avere un link ad uno di questi test di silenziosità? Grazie!
nickname88
08-08-2017, 08:36
beh questo è più di un preassemblato, ha una serie di soluzioni di ingegnerizzazione custom che ne giustificano in qualche modo il prezzo
Si, poi lo porto a casa con 32-34° di ambiente e me lo ritrovo perennemente in trottling.
Sta moda dei case minuscoli affogati all'inverosimile proprio non la capisco, a me pare già piccolo il mio 900D per un impianto a liquido come avrei in mente di fare (e già il mio è tanta roba), figuriamoci con sta pulce!
Si sono carini se si ha poco spazio, ma il prezzo vale la candela?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.