Redazione di Hardware Upg
07-08-2017, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-x-power-2-la-recensione-dello-smartphone-dall-autonomia-infinita-o-quasi_70404.html
Presentato al MWC 2017 di Barcellona, il nuovo LG X Power 2 si propone a tutti coloro che hanno bisogno soprattutto di un terminale con autonomia da vendere. In questo caso la batteria da 4.500 mAh la fa da padrona anche se per il resto bisogna accontentarsi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickluck
07-08-2017, 09:18
una lavorazione che cerca di rendere lo smartphone non troppo “chip”
Probabilmente dovrebbe essere
una lavorazione che cerca di rendere lo smartphone non troppo “cheap”
Portocala
07-08-2017, 09:24
269 :asd:
Voglio anch'io quello che prendono in LG
Mindphasr
07-08-2017, 15:43
269 :asd:
Voglio anch'io quello che prendono in LG
MA roba da matti,
voglio dire, ottima batteria, terminale gradevole....io ho letto tuta la recensione pensando di comprarlo...ma ritengo che non sia sovrapprezzato.
Di più ! :D
Il prezzo mi sembra veramente da fuori di testa. Quel processore/ram/storage/display (che sono le 4 voci che di solito si guardano principalmente come hw del telefonino) sono da 150/200 euro.
Non può la sola batteria far alzare il prezzo di quasi 100 euro.
Anche perchè a chi serve avere un cellulare con batteria seria? A chi lo usa in maniera massiccia, e sicuramente non guarda un modello da 2gb di ram (ma uno da almeno 3) e 32gb di storage.
L'utilizzatore normale invece, non ha problemi a lasciarlo in carica durante la notte, e l'utilizzo non lo porta a finire la batteria in 18h.
Non capisco il target di utilizzatori.
tallines
08-08-2017, 19:19
Con una fotocamera da 13 megapixel, credo che le foto vengono meglio, rispetto che con una fotocamera da 5 megapixel .
Per il prezzo, aspetteremo le offerte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.