View Full Version : mi serve un radiatore per il liquidoz ,dove???
Ciao sono alla ricerca di un vecchio radiatore di una moto o cos'altro per fare una raffreddameneto a liquido ma non ne ho trovati dalle mie parti.
l'ideale sarebbe un radiatore delle misure :24cm x 16cm da mettere sotto il floppy dato che l'HD lo spostato in uno degli slot dei cd-rom.
Qualcuno dalle sue parti conosce sfascia carrozze che diano via dei radiatore vecchi???
Ciao e grazie!!
Jimmy3Dita
07-07-2002, 15:24
Dunque, i radiatori migliori sono quelli dei condizionatori d'aria , quindi dovresti cercare in quel settore. Poi la scelta su cui molti di noi si sono orientati e' quella di un radiatore per il riscaldamento delle automobili. Ci sono tantissimi modelli, se vuoi fartene un'idea la Delphi e' quella piu' conosciuta (cerca il sito su google). L'unico problema a cui sicuramente andresti incontro e' il diametro dei raccordi di ingresso ed uscita: sul mio sono da 18 (mentre tutti i Wb cel'hanno da 10).. cmq i negozi di autoricambi (ad un prezzo sicuramente piu' alto di uno "sfascio") hanno piu' possibilita'. Cmq il radiatore che vorresti te e' veramente piccolo.. forse quello della Mini potrebbe essere giusto (cmq sul sito delphi trovi tutte le misure che vuoi).
Ciao!
ok grazie.
Anche se a me serve qualcuno che me lo procuri da uno sfascio dato che dalle mie parti non ci sono.
qualcuno mi uo aiutare??:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.