Major
06-08-2017, 20:58
Salve ragazzi , Improvvisamente in vecchio PC che ancora viene utilizzato perché perfettamente funzionante ..nn appare più il segnale video sul monitor.Il PC si accende regolare emette anche il beep del BIOS, sento caricare il S.O. (w7) ...ma il led del monitor lampeggia tipo attesa segnale video.
Ho già controllato tutti i collegamenti , usato un altro monitor stessa cosa quindi nn dipende dal monitor ; l'unica è che si è rotta la scheda video integrata...perché nn ho scheda dedicata...voi che dite? Se così fosse come posso risolvere... acquistando una scheda video dedicata risolverei? O debbo cambiare tutta la scheda madre?che sarebbe questa(biostar G31-M7 TE Ver. 6.4/6.5)
Grazie.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ho già controllato tutti i collegamenti , usato un altro monitor stessa cosa quindi nn dipende dal monitor ; l'unica è che si è rotta la scheda video integrata...perché nn ho scheda dedicata...voi che dite? Se così fosse come posso risolvere... acquistando una scheda video dedicata risolverei? O debbo cambiare tutta la scheda madre?che sarebbe questa(biostar G31-M7 TE Ver. 6.4/6.5)
Grazie.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk