PDA

View Full Version : Cambio utenza telefonica (per gaming)

Gab_94
06-08-2017, 14:25
Buon pomeriggio a tutti :)
Sono qui a chiedere pareri, testimonianze e consigli in merito a un prossimo cambio di operatore telefonico, con il fine di avere una connessione sufficientemente potente (ma più che altro stabile) per il gaming da PS4.
Attualmente ho Tim, 7 mega, ma cercavo qualcosa di più. Qualcuno ha provato Tiscali, Infostrada? Entrambe offrono velocità di connessione in download dai 20 Mb in su a prezzi (troppo?) vantaggiosi rispetto alla sopracitata Tim.

Ogni risposta sarà bene accetta.
Grazie in anticipo e buona domenica rovente a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

supernitro
06-08-2017, 14:35
Buon pomeriggio a tutti :)
Sono qui a chiedere pareri, testimonianze e consigli in merito a un prossimo cambio di operatore telefonico, con il fine di avere una connessione sufficientemente potente (ma più che altro stabile) per il gaming da PS4.
Attualmente ho Tim, 7 mega, ma cercavo qualcosa di più. Qualcuno ha provato Tiscali, Infostrada? Entrambe offrono velocità di connessione in download dai 20 Mb in su a prezzi (troppo?) vantaggiosi rispetto alla sopracitata Tim.

Ogni risposta sarà bene accetta.
Grazie in anticipo e buona domenica rovente a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima di tutto vai qui (http://gea.dsl.vodafone.it/m/agenzie) e inserisci i tuoi dati per sapere quanto sei distante dalla centrale e quindi capire se puoi andare o meno a 20 mega con l'adsl oppure se è necessaria una connessione fibra

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.