PDA

View Full Version : Cambio utenza telefonica (per gaming)

Gab_94
06-08-2017, 13:25
Buon pomeriggio a tutti :)
Sono qui a chiedere pareri, testimonianze e consigli in merito a un prossimo cambio di operatore telefonico, con il fine di avere una connessione sufficientemente potente (ma più che altro stabile) per il gaming da PS4.
Attualmente ho Tim, 7 mega, ma cercavo qualcosa di più. Qualcuno ha provato Tiscali, Infostrada? Entrambe offrono velocità di connessione in download dai 20 Mb in su a prezzi (troppo?) vantaggiosi rispetto alla sopracitata Tim.

Ogni risposta sarà bene accetta.
Grazie in anticipo e buona domenica rovente a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

supernitro
06-08-2017, 13:35
Buon pomeriggio a tutti :)
Sono qui a chiedere pareri, testimonianze e consigli in merito a un prossimo cambio di operatore telefonico, con il fine di avere una connessione sufficientemente potente (ma più che altro stabile) per il gaming da PS4.
Attualmente ho Tim, 7 mega, ma cercavo qualcosa di più. Qualcuno ha provato Tiscali, Infostrada? Entrambe offrono velocità di connessione in download dai 20 Mb in su a prezzi (troppo?) vantaggiosi rispetto alla sopracitata Tim.

Ogni risposta sarà bene accetta.
Grazie in anticipo e buona domenica rovente a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima di tutto vai qui (http://gea.dsl.vodafone.it/m/agenzie) e inserisci i tuoi dati per sapere quanto sei distante dalla centrale e quindi capire se puoi andare o meno a 20 mega con l'adsl oppure se è necessaria una connessione fibra