PDA

View Full Version : Videocamere ip

Blackhawk9
05-08-2017, 15:54
Vorrei acquistare una videocamera ip. Dalle informazioni reperite, vorrei cercare di prenderne una che non abbia bisogno di impostare l'ip statico sul modem per essere raggiungibile, per cui pensavo a quelle che utilizzano un software dedicato, credo non necessitino questo tipo di cambiamenti.
Potreste darmi qualche informazione in pił e consigliarmi? Al momento sarei indirizzato sulle dlink oppure le foscam. Grazie.

peg1987
07-08-2017, 10:30
Vorrei acquistare una videocamera ip. Dalle informazioni reperite, vorrei cercare di prenderne una che non abbia bisogno di impostare l'ip statico sul modem per essere raggiungibile, per cui pensavo a quelle che utilizzano un software dedicato, credo non necessitino questo tipo di cambiamenti.
Potreste darmi qualche informazione in pił e consigliarmi? Al momento sarei indirizzato sulle dlink oppure le foscam. Grazie.

Forse sei stato un po' vago ma non capisco bene la tua necessitą. Prima di tutto parliamo di esterno o interno? Esattamente quale problema mettere un ip statico ad una telecamera? In genere anche quelle con software dedicato comunque vano configurate per essere raggiungibili dall'esterno, meno di non pubblicare un link sul cloud.