PDA

View Full Version : [BO + sped.] Regalo notebook Sony VAIO datato

tolwyn
05-08-2017, 16:26
Inserzione terminata :)

romansnake
05-08-2017, 16:28
Se possibile vorrei prenderlo io, mi metto in coda con ritiro tramite corriere ad un indirizzo a te comodo

antonio2010
05-08-2017, 17:24
coda

tolwyn
05-08-2017, 18:13
Se possibile vorrei prenderlo io, mi metto in coda con ritiro tramite corriere ad un indirizzo a te comodo

Organizzeresti tu il ritiro tramite corriere, ho inteso bene? In effetti sarebbe una soluzione ancora più comoda, cui non avevo pensato, puoi scrivermi in privato? Grazie.

coda

Accodato!

rebagliatiedilio
05-08-2017, 18:16
mi metterei anche io in coda e ti manderei corriere. mi farebbe davvero comodo. dovesse mai arrivare il mio turno. eventualmente se ti interessa qualcosa da barattare.

Ryo_Saeba_
05-08-2017, 20:19
se salta con gli altri coda:)

tolwyn
05-08-2017, 20:56
Al momento mi sono accordato col cortese romansnake, vi aggiorno poi sulla chiusura dell'annuncio.

romansnake
05-08-2017, 21:03
Al momento mi sono accordato col cortese romansnake, vi aggiorno poi sulla chiusura dell'annuncio.

Confermo e ringrazio nuovamente tolwyn per l'estrema disponibilità. Con la promessa che il suo pensiero finirà in buone mani. A buon rendere :)

HackmanG
05-08-2017, 23:35
Sarà datato ma è un bel portatile ed io lo avrei anche pagato, fortunato il ricevente!

tolwyn
06-08-2017, 09:56
Come scritto in PM, a questo giro ho scelto di regalarlo valutando che l'HW datato non valesse nemmeno un prezzo simbolico, sono scelte dettate da stati d'animo e mentalità :)

NuT
06-08-2017, 15:50
Coda senza speranza :)

tolwyn
07-08-2017, 16:05
Pacco consegnato oggi pomeriggio al corriere :)

Ed_Bunker
08-08-2017, 10:34
Dico grazie a nome di tutti coloro che si sono interessati al prodotto.
Tra l'altro ottimanente tenuto nonostante la stagionatura.
;)

romansnake
08-08-2017, 13:45
Oggetto ricevuto e tutto come da descrizione, ringrazio ancora tolwyn per la serietà e cortesia dimostrata, è stato davvero un piacere.

Non ho ancora avuto modo di metterci mano ma penso sia inutile dire che se un domani le condizioni cambieranno (non dovesse andare bene alla persona che lo prenderà in consegna, etc.), l'oggetto tornerà disponibile nelle stesse modalità con cui è arrivato, prego quindi gli utenti di non inviarmi offerte monetarie in privato.

Per il momento penso quindi sia tutto, alla prossima :cincin:

NuT
08-08-2017, 13:54
Oggetto ricevuto e tutto come da descrizione, ringrazio ancora tolwyn per la serietà e cortesia dimostrata, è stato davvero un piacere.

Non ho ancora avuto modo di metterci mano ma penso sia inutile dire che se un domani le condizioni cambieranno (non dovesse andare bene alla persona che lo prenderà in consegna, etc.), l'oggetto tornerà disponibile nelle stesse modalità con cui è arrivato, prego quindi gli utenti di non inviarmi offerte monetarie in privato.

Per il momento penso quindi sia tutto, alla prossima :cincin:

Casomai tienimi in considerazione. :D ciao

tolwyn
08-08-2017, 14:35

Ne sono lieto!

ps. non vorrei aver intepretato male le tue parole, e nel caso me ne scuso, ma mi sento di invitarti ad essere libero di cederlo a chiunque altro, anche dietro compenso, l'oggetto ora è tuo pertanto ne puoi disporre senza alcun dubbio come meglio credi :)