OK_computer
05-08-2017, 13:37
Salve ragazzi spero sinceramente sia la sezione giusta dato che non ho trovato altre sezioni più inerenti di questa (ma potrei sbagliarmi).
Oggi dando uno sguardo su youtube a vari e variegati video mi è caduto l'occhio su un video dove ragazzini (addirittura) sono diventanti milionari tramite bitcoin et similia. Ho subito visto che in base alla potenza di calcolo del proprio pc si può genere un profitto diverso.
Avete qualche consiglio per iniziare?
Ho visto anche che ci sono anche alcuni siti o programmi che mettono in condivisione la potenza di calcolo di vari pc collegati in rete, per fare bitcoin, che ovviamente vanno divisi fra i vari utenti che mettono in condivisione la loro potenza di calcolo.
Qual è la migliore configurazione possibile? e quanto può incidere sulla bolletta?
Il mio pc è il seguente:
i5 3570k
scheda madre: asrock z77pro 4
16GB di ram corsair
scheda video gtx 970 palit
alimentatore corsair tx550m
Grazie a tutti in anticipo per la risposta :)
Oggi dando uno sguardo su youtube a vari e variegati video mi è caduto l'occhio su un video dove ragazzini (addirittura) sono diventanti milionari tramite bitcoin et similia. Ho subito visto che in base alla potenza di calcolo del proprio pc si può genere un profitto diverso.
Avete qualche consiglio per iniziare?
Ho visto anche che ci sono anche alcuni siti o programmi che mettono in condivisione la potenza di calcolo di vari pc collegati in rete, per fare bitcoin, che ovviamente vanno divisi fra i vari utenti che mettono in condivisione la loro potenza di calcolo.
Qual è la migliore configurazione possibile? e quanto può incidere sulla bolletta?
Il mio pc è il seguente:
i5 3570k
scheda madre: asrock z77pro 4
16GB di ram corsair
scheda video gtx 970 palit
alimentatore corsair tx550m
Grazie a tutti in anticipo per la risposta :)