PDA

View Full Version : Info finanziamento online

Berto2014
04-08-2017, 13:20
Ciao ragazzi, per caso sapete se esiste qualche store online che fa finanziamento? Meglio se a tasso 0.Ho provato a cercare ma non trovo nulla a riguardo.
Inoltre, tra Lenovo y720 e MSI gt62vr quale prendereste voi?
Vi ringrazio anticipatamente

sicily428
04-08-2017, 23:19
Ciao ragazzi, per caso sapete se esiste qualche store online che fa finanziamento? Meglio se a tasso 0.Ho provato a cercare ma non trovo nulla a riguardo.
Inoltre, tra Lenovo y720 e MSI gt62vr quale prendereste voi?
Vi ringrazio anticipatamente
diversi store online hanno rateinrete. Non so se tassozero

Il gt62vr é costruito meglio

bio.hazard
05-08-2017, 09:09
Ciao ragazzi, per caso sapete se esiste qualche store online che fa finanziamento? Meglio se a tasso 0.

Mediaworld ed Eprice lo fanno entrambi.
Il tasso zero viene di solito offerto tre-quattro volte durante l'anno, per cui, se ti interessa quella particolare tipologia, devi seguire i siti e vedere quando viene offerto.

Berto2014
06-08-2017, 09:31
diversi store online hanno rateinrete. Non so se tassozero

Il gt62vr é costruito meglio

Ho provato a cercare ma non ne trovo di store online che fanno finanziamento. Devo prendere 2 notebook da gaming, uno per me e uno per un mio amico, ed eravamo indecisi su quale con un budget di 1200-1400 euro.

Berto2014
06-08-2017, 09:34
Mediaworld ed Eprice lo fanno entrambi.

Il tasso zero viene di solito offerto tre-quattro volte durante l'anno, per cui, se ti interessa quella particolare tipologia, devi seguire i siti e vedere quando viene offerto.

Si ho visto grazie! però i prezzi che propongono sono più alti rispetto a prenderli presso uno store online, anche di 200-400 euro di meno. Non sono pochi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bio.hazard
07-08-2017, 06:38
Si ho visto grazie! però i prezzi che propongono sono più alti rispetto a prenderli presso uno store online, anche di 200-400 euro di meno.

se uno store pratica prezzi troppo bassi, io diffiderei per principio.
;)

Berto2014
07-08-2017, 10:03
Adesso ePrice sta facendo il tasso zero, ed in ogni caso trovare uno shop che faccia prezzi bassi e tasso zero è un'utopia, anche perché da qualche parte dovranno pur guadagnarci...

Meglio a volte pagare qualcosina in più ed essere sicuri di essere supportati anche in caso di garanzia...

Shop che fanno finanziamenti ci sono e anche affidabili ( esempio Prokoo), ma quello che eventualmente risparmieresti sull'acquisto, lo perderesti con il tasso di interesse...

Comunque basta che controlli le modalità di pagamento sui vari siti, e come ho detto sono molti che lo fanno, è che non cerchi bene :D

Grazie, provo a guardare questi due siti. Sono solo scettico perché da mediamondo i laptop da gaming costano 200-400 euro in più rispetto ad altri store online anche se poter andare lì fisicamente a vedere il laptop e portarglielo se ci sono problemi non è poco.

Berto2014
08-08-2017, 18:06
Io sto comprando sempre e solo online e non entro in quei centri da una vita; ti posso garantire che non ho mai avuto problemi con la garanzia, sia online che diretta...

Anzi, online sei più tutelato ed hai margini maggiori come tempistiche per recessi (per esempio)...

Naturalmente non parlo di negozi che vendono anche online come Mediaworld, ma di shop come Amazon, ePrice, Prokoo et similar...

Questo per dire che l'ultima frase che hai detto è sbagliata, nel senso che anche se non lo vedi con mano, fai più in fretta ad essere rimborsato o fartelo sostituire con gli shop sopra menzionati rispetto al negozio fisico, ma non so quanto tu abbia esperienza in merito...

Io ne ho davvero tanta, per quello te lo dico ;)

A ottimo allora !!! Grazie!

Berto2014
08-08-2017, 18:07
MSI GS63VR 6RF Stealth Pro/Gigabyte aero 15 che ne pensate? Mi piace che siano di poco spessore, ma scaldano troppo?