View Full Version : Cambio LG G4 cosa prendo?
GangstaGenius
04-08-2017, 10:13
Salve!
come da titolo vengo da un LG g4! ma voglio cambiarlo..anche se sono innamorato pazzo della sua fotocamera :D
sto valutando questi
-Zenfone 3 ci sono mille modelli pensi sia questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01N1ELDY8/?tag=techziit-21
- p10 lite
- honor 6x
budget max di 250..
ps: quello che cerco è almeno 32gb interna..buona batteria che mi faccia arrivare almeno a sera! e fotocamera!
grazie in anticipo a chi mi risponde!
cosa mi dite?
P10 Lite, anche se vado controcorrente per il mio essere. Non compreresti proprio Xiaomi?
GangstaGenius
05-08-2017, 09:46
P10 Lite, anche se vado controcorrente per il mio essere. Non compreresti proprio Xiaomi?
eeh boh! ne vale davvero la pena??
il mio budget è 250 poi se ne vale davvero la pena posso aggiungere qualcos'altro..vengo da un g4 non vorrei fare tanti passi indietro :(
Salve!
-Zenfone 3 ci sono mille modelli pensi sia questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01N1ELDY8/?tag=techziit-21
vai di zenfone 3
http://andreagaleazzi.com/recensione/asus-zenfone-3-recensione/
modello ZE520KL
Se vuoi una fotocamera migliore per 250 c'è solo il Nexus 5x, ma ormai ha fatto il suo tempo
Se ti accontenti c'è l'imbarazzo della scelta in base a quello che cerchi per esempio a settembre sicuro trovi al tuo prezzo il nuovo g5s plus
GangstaGenius
12-08-2017, 16:57
vai di zenfone 3
http://andreagaleazzi.com/recensione/asus-zenfone-3-recensione/
modello ZE520KL
mi hanno detto che hanno parecchi problemi è vero??
GangstaGenius
12-08-2017, 17:10
Se vuoi una fotocamera migliore per 250 c'è solo il Nexus 5x, ma ormai ha fatto il suo tempo
Se ti accontenti c'è l'imbarazzo della scelta in base a quello che cerchi per esempio a settembre sicuro trovi al tuo prezzo il nuovo g5s plus
moto g5s plus?? sembra buono ha difetti?? huawei honor 8??
G5s plus è già disponibile su amazon
Ho il tuo stesso dilemma....e sto pensando bq aquaris....
GangstaGenius
11-09-2017, 16:19
Ho il tuo stesso dilemma....e sto pensando bq aquaris....Eh io ancora nn mi sono deciso 😭
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Antimo96
11-09-2017, 16:36
Se ti interessa soprattutto la camera, è difficile fare meglio di g4.C'è gente che ancora oggi sostiene che le foto del g4 siano migliori di quelle del g6 per dire,veramente ottimo per qualità fotografica.Ti consiglierei il moto g5 plus NON s,in quanto ha 1 fotocamera ma veramente ottima per quella fascia di prezzo.
Sui 250-260 euro amazon,di meno forse altrove e nei negozi fisici.
providolo
11-09-2017, 17:01
Il suo concorrente? :D
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Smartphone-Ricondizionato-Certificato/dp/B01M03MJRQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1505145515&sr=8-1&keywords=galaxy+s6&tag=m14gg4rt6040-21
Ricondizionato a questo prezzo è un ottimo acquisto.
E come fotocamera è tutt'ora top sul mercato, tranquillamente comparabile al tuo G4 :D
La TouchWiz proprio da S6 è migliorata tantissimo in quanto a fluidità e stabilità. L'unico neo è l'autonomia non irresistibile, leggermente superiore a G4 ma lontana ad esempio da Honor 8 (best buy sui 300€, autonomia incredibile, ma fotocamera anni luce dai due citati)
GangstaGenius
15-10-2017, 17:41
Raga ancora non mi sono decisoo :cry: aumento il budget a 400€
che mi consigliate??
GangstaGenius
15-10-2017, 20:53
E lo chiedi pure? Assolutamente LG G6 :D Fai un piccolo sforzo e non scendere a compromessi: https://goo.gl/SccxqV
Sempre fluido e reattivo, batteria che ti porta a sera senza problemi, e una fotocamera pazzesca (oltre alla qualità assoluta, LG è ancora l'unica a implementare la seconda camera grandangolare, che è un plus grandioso).
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
eeh infatti mi stavo indirizzando su quello! ma poi ho letto che fato peggio del mio! possibileee??:cry:
superlex
15-10-2017, 22:53
LG te la sconsiglio, visti i problemi sul g4 e gli aggiornamenti quasi assenti.
S7 e S7 Edge fanno ottime foto e sono costantemente aggiornati, l'S7 sta a 399 nelle maggiori catene, l'S7 Edge qualcosina in più. Altrimenti Sony Xperia XZs, a 389, ma non so se la fotocamera possa bastarti.
Io anche avevo un g4. Son passato a one plus. Non me ne pento ma lg i generale ha una fotocamera migliore.... Dipende da ciò che cerchi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
providolo
16-10-2017, 12:49
Veramente LG a livello di aggiornamenti è impeccabile, chiaramente per i mesi di supporto. È sempre tra le prime a rilasciare l'ota.
I problemi del G4 sono stati inconcepibili, con i vari bootloop random, però in assistenza te lo cambiavano o addirittura ti davano il G5, si son comportati benissimo.
E a livello di camera è sempre avanti a tutti. Per di più con la grandangolare. G6 è sicuro un top gamma completo, e costa 400 euro. Chiaro che potrebbe puntare OnePlus 5 che è una bestia (fotocamera a parte), ma costa "leggermente" di più..
i 5.7 pollici come li vedi??
Veramente LG a livello di aggiornamenti è impeccabile, chiaramente per i mesi di supporto. È sempre tra le prime a rilasciare l'ota.
I problemi del G4 sono stati inconcepibili, con i vari bootloop random, però in assistenza te lo cambiavano o addirittura ti davano il G5, si son comportati benissimo.
E a livello di camera è sempre avanti a tutti. Per di più con la grandangolare. G6 è sicuro un top gamma completo, e costa 400 euro. Chiaro che potrebbe puntare OnePlus 5 che è una bestia (fotocamera a parte), ma costa "leggermente" di più..
Dove lo cambiavano?
Il riparatore principale di LG è Video Pacini a Milano, e ripara non cambia.
superlex
16-10-2017, 14:18
:confused:
Che io sappia l' ultimo aggiornamento è di Luglio 2016
Android è fermo alla versione 6 e la promessa versione 7 non si è mai vista
Quindi in tutto l'hanno aggiornato per un solo anno e hanno rilasciato una sola major version ( quella uscita un mese dopo la presentazione )
Questo è un trattamento che mi aspetto per robaccia venduta nei banconi del supermercato e marchiata mediacom, non certo per un top di gamma che dovrebbe far concorrenza a Samsung
Preso dalla discussione sul G4
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45061813#post45061813
Il G6 attualmente ha le patch di luglio 2017.
providolo
16-10-2017, 17:43
G4 è uscito con Lollipop 5.1, è stato aggiornato a Marshmallow e ha ricevuto pure Nougat. Cosa vorresti di più?
A due miei amici in negozio è stato sostituito con G5 dopo il bootloop, perché non avevano ricambi :D
superlex
16-10-2017, 18:42
G4 è uscito con Lollipop 5.1, è stato aggiornato a Marshmallow e ha ricevuto pure Nougat. Cosa vorresti di più?
Ma tu sei sicuro che ha ricevuto Nougat?
Entra in quella discussione e vedi cosa, non io, ma i possessori del G4 avrebbero voluto di più, ossia affidabilità e supporto.
news????
prenditi un s7 :D
Fabbro76
19-10-2017, 12:12
Sono anche io nella tua stessa situazione e avevo adocchiato uno xiaomi mi a1.
Mi interesserebbe un cell che:
a) copra una giornata di stress intenso senza spegnersi;
b) costi sotto i 200 euro
c) ma soprattutto venga supportato il piu possibile
Esiste qualcosa oltre allo xiaomi indicato sopra?
superlex
19-10-2017, 12:22
news????
prenditi un s7 :D
L's7 sta pure in offerta a 369 là dove non ci sono paragoni :D
Sono anche io nella tua stessa situazione e avevo adocchiato uno xiaomi mi a1.
Mi interesserebbe un cell che:
a) copra una giornata di stress intenso senza spegnersi;
b) costi sotto i 200 euro
c) ma soprattutto venga supportato il piu possibile
Esiste qualcosa oltre allo xiaomi indicato sopra?
Per il tuo budget ti sapranno sicuramente consigliare meglio nella discussione apposita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Io ti direi che è un buon battery phone il Redmi Note 4 + LineageOS ufficiale per il supporto.
Fabbro76
19-10-2017, 12:23
grazie.
superlex
19-10-2017, 12:38
grazie.
Figurati.
Se scegli quello però ricordati di controllare la scheda tecnica, perché ce ne sono un paio di versioni. Per noi va bene questo:
https://wiki.lineageos.org/devices/mido
con processore snapdragon e B20 (800) per il 4G.
Il Mi A1 come sai è Android One quindi ha android stock di fabbrica e patch di sicurezza mensili ma la serie Mi non punta sulla batteria, a differenza della serie Redmi.
Comunque questo è solo il mio parere, e più pareri sono meglio di 1 :D
Fabbro76
19-10-2017, 12:43
Ma basta che il mi a1 mi duri fino a che non rincaso la sera con uso intenso.
Co sto troiaio di lg g4 (maifatto acquisto piu sbagliato in vita mia e pure a 699 euro.....che pollo che sono!) basta navigare un attimo e usare fb che ho un drain micidiale e lo carico 3 volte al dì!!!!
A nulla son valsi i reset e cazzi e mazzi e pure montare un'altra batteria.
E poi il mi a1 ha aggiornamenti longevi curati da google e android stock senza fronzoli.....che è perfetto oltre tutte le bande.
Ma basta che il mi a1 mi duri fino a che non rincaso la sera con uso intenso.
Co sto troiaio di lg g4 (maifatto acquisto piu sbagliato in vita mia e pure a 699 euro.....che pollo che sono!) basta navigare un attimo e usare fb che ho un drain micidiale e lo carico 3 volte al dì!!!!
A nulla son valsi i reset e cazzi e mazzi e pure montare un'altra batteria.
E poi il mi a1 ha aggiornamenti longevi curati da google e android stock senza fronzoli.....che è perfetto oltre tutte le bande.
Eri ubriaco quando l'hai comprato a quel prezzo, ammettilo :asd:
Fabbro76
19-10-2017, 13:58
😂
GangstaGenius
19-10-2017, 14:02
;45110443']Eri ubriaco quando l'hai comprato a quel prezzo, ammettilo :asd:
hahaah 699 mado" io a 399..e per dire la verita non mi sono trovato male...si la batteria non è grankè ma vabbè..più che altro lo voglio dare via perchè sto finendo la garanzia,,e ho paura del famoso bootloop"
GangstaGenius
19-10-2017, 14:04
L's7 sta pure in offerta a 369 là dove non ci sono paragoni :D
369??? a dovee???
Fabbro76
19-10-2017, 14:07
Io ne ho avuti 3 di bootloop e per 3 volte in garanzia. Mo basta. Me ne devo disfare prima del quarto.
superlex
19-10-2017, 15:31
369??? a dovee???
Volantino sottocosto torny che inizia domani :)
GangstaGenius
20-10-2017, 00:28
uffa non trovo negozi affidabili qualcuno me ne suggerisce qualcuno? anche in pv?
superlex
20-10-2017, 00:41
uffa non trovo negozi affidabili qualcuno me ne suggerisce qualcuno? anche in pv?
Ma per quale smartphone?
Per l'S7 369 col sottocosto di cui parlavo prima, ma comunque online viene sempre sui 399 circa nelle più note catene.
GangstaGenius
20-10-2017, 01:00
Lg G6 intendoo! S7 non mi piace tanto..il g6 lo trovo a 380 ma nn mi fido tanto dei siti :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.