PDA

View Full Version : [Rm+ss] Blocco I5 6600k, z170, gtx960, Silencio, full bundle, prezzaccio!

ysc
03-08-2017, 23:41
Ola!!

Coma da titolo vendo questi componenti.

- Scheda madre Gigabyte z170x Gaming 7 EU.
Link al produttore https://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-Z170X-Gaming-7-EU-rev-10#ov
Acquistata presso Amazon, fattura (gen 2016), in garanzia, full bundle e box originale, ultimo bios già installato per supportare anche i processori serie 7. Ottime perfomance in overclock, slot pci-exp rinforzati.

- Processore Intel Core I5 6600k.
Link al produttore https://ark.intel.com/it/products/88191/Intel-Core-i5-6600K-Processor-6M-Cache-up-to-3_90-GHz
Batch X603C084. Spedisco in blister di plastica. Ricordo che dalla serie “6” in poi i processori “k” vengono venduti sprovvisti di dissipatore. Deliddato, lappato e risigillato.

- Dissipatore Silentium PC Fera 3 v2.
Link al produttore https://www.silentiumpc.com/en/fera-3-he1224/
Acquistato presso Amazon, fattura, in garanzia, full bundle e box originale. Montaggio agevole simil Noctua, struttura a torre con 6 heatpipes a contatto diretto. Ottime performance.

- Scheda video MSI GTX 960 2g Armor OC.
Link al produttore https://it.msi.com/Graphics-card/GTX-960-2GD5T-OC.html#hero-overview
Acquistata presso Amazon, fattura (sett 2016), in garanzia, full bundle e box originale. Fresca e silenziosa.

- Case Cooler Master Silencio 550d + Lettore/Masterizzatore DVD 5,25” sata3 + Kit Tastiera/Mouse Asus wireless W3000 slim.
Link al produttore http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/silencio-550/ . Acquistato su Amazon e completo di fattura. Fuori garanzia. Ottimo stato, box originale, no ventole. Filtri antipolvere, insonorizzato, bay hot swap, lettore sd.

- Scheda audio Creative SoundBlaster-Z Retail + Backplate Coldzero.
Link al produttore https://it.creative.com/p/sound-blaster/sound-blaster-z
Qui invece link al produttore del backplate http://www.coldzero.eu/sound-blaster-z/2137-sound-blaster-z-color-1.html
Scheda acquistata presso Amazon, fattura. Fuori Garanzia. Box originale, full bundle.

Prezzo del blocco: VENDUTO A THE SNAKE

Rulezzzz addizionali alle solite

Regalo il case assieme al masterizzatore dvd da 5,25 pollici ed al kit tastiera/mouse a chi prende il blocco per intero e viene a ritirare a casa mia. E spende quindi 360 euro. (390 – ss – i 30 del blocco case)

Regalo le spese di spedizione (circa 20 euro tutto questo materiale) a chi prende il blocco per intero ma non viene a ritirare a mano e mi “costringe” a incollarmi tutto questo ben di dio fino alle poste. Spende quindi 390 euro netti.

Al momento sono disposto a smembrare dal maxi blocco solamente la scheda audio, che comunque va venduta assieme al suo backplate. Sottraete quindi nel caso i 50 euro dal totale.

Rulezzz (poche ma chiare e siete pregati di leggere con attenzione)

Astenersi affaristi, sciacalli e/o cazzeggiatori di professione

Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d pena segnalazione immediata ai moderatori.

Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 6h laddove non diversamente specificato.

È gradita una pronta e rapida comunicazione via whatsapp durante la trattativa.

Precedenza assoluta al mio prezzo

Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina.

Precedenza ai blocchi laddove presenti.

Pagamento bonifico o cash. NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Paypal accettato a mia discrezione (cioè se vi conosco già e comunque con commissioni 4% a vs carico)

Il mio materiale è testato e funzionante salvo che venga diversamente specificato nella prima parte del post. Prima della spedizione fotografo i componenti e annoto i seriali. Vi sarà quindi impossibile fare i furbi con componentistica danneggiata da scambiare fraudolentemente.

Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico, salvo che per componentistica di un certo valore non decida io di farvene omaggio. Provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore.

In vendita anche presso altri lidi.

Storico completo delle mie trattative disponibile in firma per vostra totale tranquillità sull’ineccepibile status di questo account e della persona corretta che c’è dietro.

k_R
04-08-2017, 00:01
se cambi idea, coda cpu

ysc
04-08-2017, 00:09
se cambi idea, coda cpu

per ora come da primo post non smembro.
ti tengo presente qualora si facessero vivi compratori per i singoli componenti.

k_R
04-08-2017, 00:19
per ora come da primo post non smembro.
ti tengo presente qualora si facessero vivi compratori per i singoli componenti.

va bene, grazie.

EDIT:

aggiungo alla precedente coda anche il blocco case più tastiera, mouse e lettore dvd.

spyishere
04-08-2017, 00:54
Potrei essere interessato a CPU, Scheda madre, dissipatore e case.

ysc
04-08-2017, 01:08
Potrei essere interessato a CPU, Scheda madre, dissipatore e case.

potresti o sei ? :D

ricordatevi di scrivere chiaramente coda

spyishere
04-08-2017, 01:48
Ho visto, cioè letto, che smembri solo la scheda audio... Quindi ho usato il potrei... Comunque coda. In caso mi mandi pvt costo con spedizioni?

Brend_ON
04-08-2017, 03:03
Anche io coda per mobo cpu e blocco tastiera, se dividi la scheda audio dal backplate mi interessa anche quest'ultimo. Se toccasse a me manda un Pm! Grazie mille.
Ram non ne hai?

antonio2010
04-08-2017, 05:17
manca ali?

The_Snake
04-08-2017, 06:01
Coda blocco come da PM

ysc
04-08-2017, 07:10
Aggiorno il prima possibile lo stato delle code

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

edit:

status code

1) snake per il blocco intero. in trattativa
2) brend_on
3) spyishere
4) k_3

The_Snake
04-08-2017, 08:49
Coda blocco come da PM
Concluso, pagato, e ringraziato: ysc sempre un signore come al solito.

ysc
04-08-2017, 09:01
Concluso, pagato, e ringraziato: ysc sempre un signore come al solito.

confermo la conclusione della trattativa. spedizione ragionevolmente per lunedì. ringrazio il buon snake per la sviolinata e ricambio :D

spyishere
04-08-2017, 10:29
Mi sento un pò stupido :D Ma l'utente The_Snake negli ultimi 30 giorni ne ha vendute due di queste configurazioni z170 e 6600k... Ne ha comprata una terza, non mi sembra tanto una cosa sensata da privato interessato a farsi una build. Nessuna polemica con ysc, sia chiaro, ma è una curiosità...

ysc
04-08-2017, 10:59
Non saprei. Comprenderai che io da venditore cerco di concludere con chi mi prende più componenti ed al mio prezzo. Nel rispetto delle regole si intende, quelle dettate da me nel primo post e quelle generali del mercatino del forum.

Brend_ON
04-08-2017, 11:18
C'è gente, come me ad esempio, a cui piace provare vari componenti e cpu, magari per trovare quella più fortunata, o ad esempio spesso mi capita di acquistare o vendere pc o componenti per alcuni membri della mia community di corse online, quindi le motivazioni potrebbero essere molteplici o semplicemente per sfizio ;)

antonio2010
04-08-2017, 11:25
Chiedo la creazione di una apposita commissione di esperti che indaghi e faccia luce in tempi brevi sui fatti accaduti in questo 3D!

The_Snake
04-08-2017, 11:28
Mi sento un pò stupido :D Ma l'utente The_Snake negli ultimi 30 giorni ne ha vendute due di queste configurazioni z170 e 6600k... Ne ha comprata una terza, non mi sembra tanto una cosa sensata da privato interessato a farsi una build. Nessuna polemica con ysc, sia chiaro, ma è una curiosità...

Ciao spyishere, con tutto il rispetto nonostante non ci conosciamo, le tue sono considerazioni che andrebbero fatte in privato e non su un 3d di vendita.
La mia casella di posta è aperta a tutti e rispondo sempre quanto prima.

Chiedo scusa per l'OT e auguro una buona giornata a tutti

ysc
04-08-2017, 11:29
cortesemente stop post che sporcano inutilmente il 3d

dejan_465
04-08-2017, 17:25
Coda 6600k

ysc
04-08-2017, 21:02
Il materiale è stato venduto a Snake

ysc
07-08-2017, 11:39
spedizioni effettuate. codici di tracking comunicati all'utente.

attendiamo suo feedback per chiudere

;)

ysc
09-08-2017, 09:24
spedizioni in consegna.attendiamo feed per chiudere

ysc
09-08-2017, 11:01
pacchi consegnati. attendiamo feed e chiudiamo

The_Snake
10-08-2017, 00:23
pacchi consegnati. attendiamo feed e chiudiamo
Pacchi arrivati questa mattina in ottimo stato.
Materiale testato poco fa (tranne la Soundblaster dato che s'è fatta una certa.. ^^') e perfettamente funzionante.

YSC come al solito si è rivelato un ottimo venditore anche se (Zan Zan Zàà!) ha dimenticato il pirulicchio USB del kit tastiera/mouse dietro a un altro PC: ora come farò a vivere senza? XD

Alla prossima caro, è stato un piacere! ^^

ysc
10-08-2017, 10:34
Pacchi arrivati questa mattina in ottimo stato.
Materiale testato poco fa (tranne la Soundblaster dato che s'è fatta una certa.. ^^') e perfettamente funzionante.

YSC come al solito si è rivelato un ottimo venditore anche se (Zan Zan Zàà!) ha dimenticato il pirulicchio USB del kit tastiera/mouse dietro a un altro PC: ora come farò a vivere senza? XD

Alla prossima caro, è stato un piacere! ^^

grazie a te e alla prossima ! :)
segnalo per la chiusura!