Redazione di Hardware Upg
03-08-2017, 12:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-note-9-in-arrivo-con-display-da-66-pollici-e-doppio-sensore-al-posteriore_70368.html
L'azienda cinese capitanata da Huawei potrebbe essere pronta a presentare un nuovo smartphone con display importante come anche un comparto hardware a top di gamma. Possibile la presenza di una doppia cam da 12MP al posteriore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Schifavo questo tipo di soluzione (display > 5,5 pollici) fino a quando non mi sono comprato il secondo cellulare (oltre quello abbastanza blindato aziendale). L'ho comprato da 5,2 pollici, ma in effetti al prossimo cellulare "secondario" mi butterò sui >= 6 pollici.
Perchè? Perchè il secondo cellulare lo uso come navigatore, per navigare su facebook, per giocare con le app android, per il wup personale, etc.
Come telefono vero e proprio ci avrò fatto 10 chiamate in 1 anno.
Se il prezzo di questo Honor dovesse essere con la politica "honor", e si dovesse tenere intorno ai 400 euro, ci farò un serio pensiero.
madonnna santa quant'è brutto...:eek:
fraussantin
03-08-2017, 14:03
Schifavo questo tipo di soluzione (display > 5,5 pollici) fino a quando non mi sono comprato il secondo cellulare (oltre quello abbastanza blindato aziendale). L'ho comprato da 5,2 pollici, ma in effetti al prossimo cellulare "secondario" mi butterò sui >= 6 pollici.
Perchè? Perchè il secondo cellulare lo uso come navigatore, per navigare su facebook, per giocare con le app android, per il wup personale, etc.
Come telefono vero e proprio ci avrò fatto 10 chiamate in 1 anno.
Se il prezzo di questo Honor dovesse essere con la politica "honor", e si dovesse tenere intorno ai 400 euro, ci farò un serio pensiero.
Il prezzo ufficiale non sarà sotto i 590 euro. Poi calerà di sicuro
madonnna santa quant'è brutto...:eek:
Beh, brutto... L'unica cosa che stona è quel bordo curvo.
Per il resto ci sono telefoni peggiori tipo i motorola, o gli oppo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.