View Full Version : [MI + sped] MSI GeForce GTX 960 2GD5T OC
La scheda è questa qui: https://it.msi.com/Graphics-card/GTX-960-2GD5T-OC.html#hero-specification
(https://it.msi.com/Graphics-card/GTX-960-2GD5T-OC.html#hero-specification)
Vendo a 105€
Acquistata a Natale 2015.
È immacolata, e funziona perfettamente.
Motivo della vendita è che ho preso una 1080!!:oink:
Compreso di scatola originale e tutto.
Disponibile per consegna a mano, Milano città.
Eventuale spedizione a scelta e carico del compratore.
Pagamento vanno bene: postepay, paypal, bonifico, blemflarks.
Coda sono interessato / Pagamento effettuato aspetto numero di spedizione .
Non ti sei fatto dare il codice di tracciatura?
Se è stata spedita sarà in mano ad un corriere e se è affidata ad un corriere avrai un numero di tracciatura per verificare lo stato della spedizione.
Ok, oltre al giorno di spedizione vedrai anche gli altri stati, l'arrivo ad un hub, ecc. mi pare strano che se cerchi il codice vedi solo che è stato spedito.
Se non avete fatto il paccocelere1 gli altri arrivano in 4 giorni lavorativi quindi, togli sabato, domenica, ferragosto, sarebbe dovuto arrivare ieri. Contando i casini delle poste potrebbe essere in consegna oggi, ma sul sito, ricercando il codice dovresti appunto vedere come stato "in consegna".
EDIT
ok, letto il tuo edit, il codice a barre è quello sopra al codice di tracciatura, a che cavolo gli serve il codice a barre e sopratutto a cosa gli serve un codice a barre al telefono?
Il codice a barre puoi sempre fartelo inviare con foto o scansione dal venditore, al limite sentilo...
Ti ripeto comunque che non serve nessun codice a barre, e come ho chiesto prima vorrei proprio sapere a cosa può servire all'incaricato delle poste un codice a barre al telefono, come glie lo leggi?
Il codice a barre è la stessa cosa del codice a numeri/lettere di tracciatura che hai tu, è riportato ANCHE a barre per farlo leggere digitalmente ovviamente, ma a te non serve ad un piffero e non capisco chi ti sta chiedendo il codice a barre e per farci cosa. Alle poste quello che devi fornire è il codice di tracciatura, mittente e destinatario, fornito questo loro devono sapere dove è il pacco e perchè è ancora in giacenza.
Sicuramente saranno solo ritardi loro, dato che è lì fermo, a meno che non gli siano passati sopra con un carrello elevatore...
Ora sono curioso però di sapere come far arrivare per telefono un codice a barre.
Mi è stato spedito un pacco con le poste (PaccoCelere3) l'11 agosto, e dal 14 alle ore 05.51 risultava: 'Roma Hub Interporto - in transito'. Soltanto adesso si è sbloccato dopo 3 giorni, e risulta in consegna, senza esserci scritto null'altro.. i corrieri delle poste dopo ferragosto, vanno fuori di testa:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.