View Full Version : CERCO URGENTE (Milano) Scheda madre skt 775 che supporti E5800
Che sia completa COME MINIMO della mascherina.
Ovviamente funzionante.
Se poi avete anche un case sano NERO e un Masterizzatore sata, ancora meglio
Raziello
03-08-2017, 08:58
Ciao e non hai troppe pretese sulle prestazioni della mobo (dovrebbe essere una Mobo hp) dovrei avere quello che ti serve, oltre ad un case centurion vecchio modello ed un masterizzatore, non ricordo perņ se ide o sata.
sono a lavoro entro stasera ti faccio sapere cosa ho.
Purtroppo perņ non sono di milano quindi solo se valuti spedizione.
Ciao e non hai troppe pretese sulle prestazioni della mobo (dovrebbe essere una Mobo hp) dovrei avere quello che ti serve, oltre ad un case centurion vecchio modello ed un masterizzatore, non ricordo perņ se ide o sata.
sono a lavoro entro stasera ti faccio sapere cosa ho.
Purtroppo perņ non sono di milano quindi solo se valuti spedizione.
L'importante che sia ATX compatibile (con mascherina) e che sia perfettamente funzionante .
la spedizione posso valutarla se c'č convenienza nel prendere almeno due componenti tra quelli che cerco
Mandami magari il modello della mobo o una foto.
Grazie
Raziello
03-08-2017, 12:56
Se esco ad un orario decente da lavoro ti faccio sapere anche stasera.
ti interessa solo mobo e case o cerchi anche ram cpu e dissipatore?
te lo chiedo perchč ho tutto assemblato per utilizzarlo come htpc ma non ricordo esattamente i compomenti visto che non lo uso da anni.
Se esco ad un orario decente da lavoro ti faccio sapere anche stasera.
ti interessa solo mobo e case o cerchi anche ram cpu e dissipatore?
te lo chiedo perchč ho tutto assemblato per utilizzarlo come htpc ma non ricordo esattamente i compomenti visto che non lo uso da anni.
fai pure con calma xche forse ho trovato mobo case e dvd dalla stessa persona a milano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.