PDA

View Full Version : Razer lancia BlackWidow Tournament Edition Chroma V2 con Instant Trigger Technology

Redazione di Hardware Upg
02-08-2017, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-lancia-blackwidow-tournament-edition-chroma-v2-con-instant-trigger-technology_70347.html

Razer parla di 'più rapido tempo di risposta del settore per una tastiera gaming' grazie alla nuova Instant Trigger Technology

Click sul link per visualizzare la notizia.

nitro89
02-08-2017, 15:54
Ma c'é gente che si fa infiappettare da questi prodotti? ma si chiama VEDOVA NERA :sofico: allora glieli do i 150 euro!

"pensata per i gamer più competitivi in cerca di rapidi tempi di reazione"

ma lol. se sai giocare vinci anche con una tastiera radio del 1994

*Pegasus-DVD*
02-08-2017, 19:01
looooooooooooooooooool

PretorianoHD
02-08-2017, 20:02
Ma c'é gente che si fa infiappettare da questi prodotti? ma si chiama VEDOVA NERA :sofico: allora glieli do i 150 euro!

"pensata per i gamer più competitivi in cerca di rapidi tempi di reazione"

ma lol. se sai giocare vinci anche con una tastiera radio del 1994

Non mi sembra di aver mai visto in un torneo eSports gente giocare con una tastiera radio del 1994.....:doh: :doh:

It_vader
03-08-2017, 07:20
In tutti gli sport (anche gli e-sport a quanto pare) esistono dei prodotti che servono per migliorare le prestazioni (costumi per il nuoto, guantoni per boxe/kickboxing, freni e alettoni per le auto ecc.). La questione è che questi "miglioramenti" sono mediamente infimi e costosissimi, quindi sono inutili? Per me che sono un gamer della domenica sicuramente si, perchè è inutile che io abbia una tastiera che azzera i tempi di latenza se ho i riflessi di un bradipo. Magari il coreano di turno che gioca a starcraft 2 con un reattività disumana riesce a trarne vantaggio

biffuz
03-08-2017, 23:38
Se qualcuno nota veramente la differenza del tempo di risposta del debouncing bisogna fargli il test antidoping. E sì, esiste il doping nel gaming.

Piuttosto rimango in attesa di una meccanica gaming wireless. Un normale essere umano non la nota la differenza del lag, non siamo più nel 1994, e potreste fare felici tanti nuovi clienti, invece di propinarci centinaia di improbabili combinazioni di led...