View Full Version : Joe Belfiore, dirigente Microsoft, utilizza un Samsung Galaxy S8
Redazione di Hardware Upg
02-08-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/joe-belfiore-dirigente-microsoft-utilizza-un-samsung-galaxy-s8_70345.html
Il dirigente della divisione mobile di Microsoft ha apertamente dichiarato di utilizzare un Samsung Galaxy S8 con Android ma con particolari applicazioni preinstallate. Ecco quali caratteristiche possiede la sua "Special Edition".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma non è la stessa polemica di qualche anno fa quando fu trovato ad usare iPhone? :confused:
Ma soprattutto, chissenefrega!!! :sofico:
Phoenix Fire
02-08-2017, 13:37
diciamo che se ci fossero top di gamma wm allora potrebbe essere un minimo scandaloso, ma così direi che non ha senso, specialmente se usa la special Edition che loro stessi vendono
LucaLindholm
02-08-2017, 13:39
Come al solito, la redazione di HWUpgrade cerca il flame, ma la smonto subito: trattasi del Galaxy S8 Microsoft Edition, in vendita nei MS Store statunitensi da qualche settimana e caratterizzati dall'avere preinstallate le app e i servizi MS al posto di quelli Google.
(Lo so che c'è scritto nell'articolo, ma io lo ribadisco perché spesso si legge solo il titolo).
:rolleyes:
Come al solito, la redazione di HWUpgrade cerca il flame, ma la smonto subito: trattasi del Galaxy S8 Microsoft Edition, in vendita nei MS Store statunitensi da qualche settimana e caratterizzati dall'avere preinstallate le app e i servizi MS al posto di quelli Google.
(Lo so che c'è scritto nell'articolo, ma io lo ribadisco perché spesso si legge solo il titolo).
A questo punto c'è da chiedersi il senso della notizia.
TheZioFede
02-08-2017, 13:54
Nessuno, a parte coadiuvare le persone a scannarsi sul nulla :D
djmatrix619
02-08-2017, 13:59
Scritto cosí attira click.
HWU vive di clickbait, senza avrebbe giá chiuso, visto che offre pochi contenuti di qualitá.
TheZioFede
02-08-2017, 14:37
È un bene sapere l'inglese anche per questo, sia ha molta più scelta :D
Grillo.M
02-08-2017, 14:43
È un bene sapere l'inglese anche per questo, sia ha molta più scelta :D
E' un bene a prescindere. Almeno quando lo leggi tutte le parole sono in inglese e non 80% italiano e 20% inglese perche' fa figo.
Scritto cosí attira click.
HWU vive di clickbait, senza avrebbe giá chiuso, visto che offre pochi contenuti di qualitá.
Quando sono tornato a visitare il sito dopo parecchio tempo e ho visto le offerte Amazon nelle news sono rimasto a dir poco perplesso
Grillo.M
02-08-2017, 14:54
per non parlare delle news tradotte col traduttore :muro:
P.S.
pero' alcune parole meglio lasciarle in inglese, importante non estremizzare ne' da un lato ne' dall'altro
Non mi piace come fa la Francia ma si "password" non la tradurrei come fanno loro.
News tradotte con il traduttore ti da l'idea della qualita'.
infatti siti usa/uk sono la mia fonte primaria di news, qui vengo solo per i commenti :D
Io vengo soprattutto per la community, ci son davvero tantissime persone che possono darti ottimi consigli, a volte anche guide davvero interessanti su rimedi fai da te, soluzioni e quant'altro.
Da questo punto di vista HWUpgrade è ancora ottimo, peccato si sia deteriorato, prima mi leggevo anche molti più articoli.
A me farebbe piacere leggere una rivista seria ma molti degli articoli sono riempitivi inutili ormai.
Quando sono tornato a visitare il sito dopo parecchio tempo e ho visto le offerte Amazon nelle news sono rimasto a dir poco perplesso
Guarda, preferisco questo sistema che quei siti in cui ti si aprono mille banner ad offuscarti la vista. :)
Almeno questo non è invasivo e apri quelle "news" solo se ti interessano, inoltre in alcuni casi può anche essere utile e portarti alla luce qualche articolo interessante di cui potresti aver bisogno.
Quello che mi raccapriccia sono questi titoli a mo' di notizie del telegiornale, non voglio fare il lamentone a tutti i costi ma questo tipo di giornalismo non lo sopporto, spesso mi danno i nervi anche i telegiornali o i giornali.
Il metodo è diffuso e più che utile a dare notizie sembra un sistema per rimbambire la gente.
LucaLindholm
02-08-2017, 17:45
Non mi piace come fa la Francia ma si "password" non la tradurrei come fanno loro.
News tradotte con il traduttore ti da l'idea della qualita'.
Mica solo il francese:
Tedesco: datei, ordner, konto, Dunkles & Helles, etc.
Svedese: Datorn, konto, surfplatta, etc.
E in italiano?
Ah già, in italiano non si può, è fascismo nazionalizzare i nomi: solo nel '96 il governo Prodi nazionalizzò i floppy-disk in "dischetto informatico" (termine e tipo di archiviazione ancora usati oggi nell'ambito della giurisprudenza) e lì si concluse il tutto.
Un po' pochino, no?
LucaLindholm
02-08-2017, 17:49
[...] Il metodo è diffuso e più che utile a dare notizie sembra un sistema per rimbambire la gente.
Ha perfettamente descritto il sistema dei mass-media di oggi, dalle notizie su Anna Tatangelo, ai gattini che spopolano su Fessbuk... TUTTO pur di non far riflettere gli italiani e il Mondo intero su ciò che conta davvero nella vita, ovvero la politica, gli ideali, la giustizia e l'eguaglianza sociale e i diritti sociali.
:(
Dal momento che l'S8 fa sembrare tutta la concorrenza roba di 5 anni fa, la cosa non dovrebbe sorprendere, anche alla luce del fatto che Windows Phone è morto.
Dove sta la polemica?
Io vengo soprattutto per la community, ci son davvero tantissime persone che possono darti ottimi consigli, a volte anche guide davvero interessanti su rimedi fai da te, soluzioni e quant'altro.
A Salvatore Aranzulla non piace, questo commento! :O
:sofico:
Axios2006
02-08-2017, 22:42
oggi Windows 10 Mobile è realmente un sistema abbandonato
L'unica cosa certa.... :asd:
Una miniera d'oro sprecata con quasi 15 anni di politiche miopi ed insensate... :muro:
addirittura...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata?Sì ma la cioccolata era scaduta... D'altra parte era cioccolata di 5 anni fa.
TheZioFede
03-08-2017, 11:47
Cosa ha l's8 di così strabiliante da far sembrare il resto come uno smartphone uscito con jelly bean :confused:
Grillo.M
03-08-2017, 12:34
Da questo punto di vista HWUpgrade è ancora ottimo, peccato si sia deteriorato, prima mi leggevo anche molti più articoli.
A me farebbe piacere leggere una rivista seria ma molti degli articoli sono riempitivi inutili ormai.
Guarda, preferisco questo sistema che quei siti in cui ti si aprono mille banner ad offuscarti la vista. :)
Almeno questo non è invasivo e apri quelle "news" solo se ti interessano, inoltre in alcuni casi può anche essere utile e portarti alla luce qualche articolo interessante di cui potresti aver bisogno.
Quello che mi raccapriccia sono questi titoli a mo' di notizie del telegiornale, non voglio fare il lamentone a tutti i costi ma questo tipo di giornalismo non lo sopporto, spesso mi danno i nervi anche i telegiornali o i giornali.
Il metodo è diffuso e più che utile a dare notizie sembra un sistema per rimbambire la gente.
Non si tratta di fare il lamentone si tratta di pretendere qualita'.
Ti do ragione che e' meglio dei banner ma sembrano proprio delle marchette!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.