PDA

View Full Version : Rubavano iPhone assaltando camion in autostrada: arrestati 5 rumeni

Redazione di Hardware Upg
01-08-2017, 17:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/rubavano-iphone-assaltando-camion-in-autostrada-arrestati-5-rumeni_70329.html

I colpi sono avvenuti in Olanda. La banda assaltava i camion durante i trasferimenti autostradali. Bottino del valore di 500 mila euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
01-08-2017, 17:48
Ma cosa se ne facevano? Apple puo' bloccarli tutti ed impedirne l'attivazione e l'accesso a tutti i servizi.

supremo.a
01-08-2017, 17:55
Ma cosa se ne facevano? Apple puo' bloccarli tutti ed impedirne l'attivazione e l'accesso a tutti i servizi.

Anche senza sim o eventuale codice di blocco Apple può impedire di utilizzarli?

Maxt75
01-08-2017, 17:56
A quelli non bisogna insegnare niente, riescono a cavare oro anche delle feci dei topi. La loro unica fortuna è che sono inseriti in un sistema di vergognoso assistenzialismo e buonismo.

giuliop
01-08-2017, 17:56
In foto: uno degli assalitori :asd:

Ginopilot
01-08-2017, 18:03
Semplicemente ne bloccano l'attivazione, necessaria per poterli usare e non bypassabile senza renderli inutilizzabili. Mi pare che l'unico modo sia quello di usarli senza la connessione dati.

deggial
01-08-2017, 18:07
Altro che origliare in autostrada... quando il camion parte dal magazzino i ladri sanno già che camion aspettare e poi su quali colli concentrarsi...

qboy
01-08-2017, 18:21
mamma mia però la qualità della news... a parte che si scrive romeni che io sappia, per il resto io non vedo ancora news del tipo: 5 siculi truffano apple .. mi sembra tgcom

Doraneko
01-08-2017, 18:59
Sono spacciati, verranno stritolati dall'inflessibile giustizia europea.

Nui_Mg
01-08-2017, 19:52
mamma mia però la qualità della news... a parte che si scrive romeni che io sappia,
Sai male, entrambi i termini sono corretti (Accademia Crusca), anche se rumeni ha una tradizione più lunga.
per il resto io non vedo ancora news del tipo: 5 siculi truffano apple .. mi sembra tgcom
Non so cosa tu voglia intendere, ma qua nel nord-est, secondo le varie questure quando si parla di scippi, violenze varie e gratuite, rapine ai bancomat/anziani post prelievo pensione e soprattutto le proverbiali rapine in "ville", in pole-position ci sono senza alcun dubbio/incertezza, rumeni e albanesi (stanno andando forte in classifica pure gli ukraini).
Cose che qualsiasi cittadino dubbioso può verificare seguendo abitualmente ogni giorno i tg locali.

Nui_Mg
01-08-2017, 20:00
Sono spacciati, verranno stritolati dall'inflessibile giustizia europea.
Come dicevo anche tanti anni fa (non era difficile fare i profeti ehh), l'Europa ha sempre visto/usato l'Italia come paese di contenimento per l'immigrazione e così sarà sempre di più. Non so se avete notato, ma quando si tratta di andare al sodo su questione migranti, si sfilano tutti, ma proprio tutti (ti possono fare complimenti, dire "brava Italia, brava", ti possono dare anche aiuti economici, ecc. ma quando si parla di ripartizione nella UE non c'è storia), gli unici coglioni sono quelli del tricolore puzzolente e sempre più deriso in tutto il mondo (guardate che quella di Frontex/Triton è comicissima: navi di tutti i paesi della UE che vanno a prendere i migranti non in acque italiane, nemmeno in quelle internazionali ma bensì in quelle libiche e poi dove li portano? Ovviamente in Italia e in Italia devono restare visto che poi ti tirano fuori la storia del trattato di Dublino. Tutti i coglioni sinistrorsi a festeggiare la vittoria di Macron per poi rendersi conto che giustamente non è il classico italiano straccione e cacasotto e che giustamente tiene chiusi i porti francesi soprattutto quando ancora non si riesce a discernere VERO profugo che fugge da guerre dai classici migranti economici che spesso vedo con uno o perfino due smartphone e che fanno praticamente il cazzo che vogliono sui nostri trasporti, tanto per dirne una).
Se questo, per il tipico italianuccio fallito da centro sociale, è razzismo, allora sono felice di avere la stessa mentalità presente in tutti i paesi oltre Alpi (e ancor di più i paesi dell'est europa).

Nui_Mg
01-08-2017, 20:30
Tra poco per trasportarli servirà un portavalori blindato.
Come ha detto Buzzi (nell'intercettazione pubblicata a suo tempo su tg e quotidiani), la questione migranti è redditizia anche più della droga.
Tutte queste ONG che per come la vedo io stra-puntano sui soldi (dall'europa e in cascata dal governo italiano: ci fosse stata la volontà per fermarli si sarebbe potuto benissimo, bastava iniziare ad affondare e sequestrare tutti, ma proprio tutti, i barconi degli scafisti. L'Australia, un continente enorme, è riuscita senza troppi sforzi a sorvegliarsi completamente per tutta la sua estensione complici capitanerie e satellite, così come aveva fatto perfino l'esponente di sinistra Zapatero con il sistema satellitare S.I.V.E. e muro elettronico; sul sito istituzionale australiano c'è l'avviso che non verrà fatto attraccare nessuna imbarcazione con persone sprovviste di apposito visto), nelle UNI italiane stanno perfino creando dei corsi di laurea per "gestione dell'accoglienza", non so se mi spiego. Meno male che i giovani con lauree spendibili all'estero se ne stanno andando a spron battuto, anzi, pure i pensionati vanno sempre più all'estero (Polonia, Ungheria, ecc. e vivono molto bene, varie testimonianze su RaiTre la mattina presto prima della pausa estiva) per ridare un certo valore alla loro pensione.
Il punto è che l'italia ha inoltre un grossissimo problema storico, il Vaticano e la sua incredibile intromissione in cose che non dovrebbero minimamente riguardarlo (e questa è stata il secondo più grosso errore di Mussolini, cioè la firma dei patti lateranensi del 1929).

Alekos Panagulis
01-08-2017, 21:13
Ma che notizia è su un sito di hardware? Cambiate mestiere, incompetenti.

Nui_Mg
01-08-2017, 21:26
Si ok, ma io l'Australia non la prenderei come esempio.
Era per rispondere ad un commento che sento spesso e cioè che sarebbe impossibile controllare tutta la costa italiana perché è "tanta": come già detto ci sono riusciti tutti gli altri, ma è un falso problema visto che non è evidente, è evidentissimo che non c'è la volontà di farlo (l'ha fatto perfino la spagna del "sinistrorso" Zapatero con misure che qua in Italia verrebbero giudicate naziste, ma va va...)

matsnake86
02-08-2017, 08:19
Figata! Come in fast & furious! :D

Mparlav
02-08-2017, 08:41
Non sapevo che ci fosse tutto questo rame negli iPhone :asd:

Lampetto
02-08-2017, 08:53

come non lo sai? nell'iPhone ci sono materiali Nobili....

dr-omega
02-08-2017, 09:35
Figata! Come in fast & furious! :D

Domenicu Torettu, sei stato beccato! :D

Ma quale rame da straccioni, gli icosi sono composti al 95% da oro, 4% diamante, 1% vibranio e 50% spirito di Steve! Non sono semplici oggetti di consumo, sono reliquie con poteri magici! :O

Doraneko
02-08-2017, 19:04
Era per rispondere ad un commento che sento spesso e cioè che sarebbe impossibile controllare tutta la costa italiana perché è "tanta": come già detto ci sono riusciti tutti gli altri, ma è un falso problema visto che non è evidente, è evidentissimo che non c'è la volontà di farlo (l'ha fatto perfino la spagna del "sinistrorso" Zapatero con misure che qua in Italia verrebbero giudicate naziste, ma va va...)

Ah beh, la reductio ad hitlerum qua da noi è di uso quotidiano

ilario3
03-08-2017, 08:44
banda di Rumeni, strano, chi l'avrebbe mai detto.......................................................................................................................................................................................................................

Perchè li hanno fatti entrare nell'EU?

User111
03-08-2017, 11:21
Strano che non siamo in italia. Vabbè, novità? la vera novità sarebbe stata "non sono rumeni" :asd: verrano arrestati e condannati. Tutti pronti al gridare al gomblotto nazifascista. Ne sono certo :asd: .

qboy
03-08-2017, 14:20
banda di Rumeni, strano, chi l'avrebbe mai detto.......................................................................................................................................................................................................................

Perchè li hanno fatti entrare nell'EU?

per lo stesso motivo per cui noi mafiosi siamo stati accettati nell'ue:rolleyes:

ripsk
03-08-2017, 18:29
Ah beh, la reductio ad hitlerum qua da noi è di uso quotidiano
Quella è popolare all'estero, in italia abbiamo una variante: la reductio ad salvinium :p

ilario3
04-08-2017, 09:48
per lo stesso motivo per cui noi mafiosi siamo stati accettati nell'ue:rolleyes:

A me pare, che noi abbiamo varie aziende, Ferrari, Fincantieri, la Luxotica è di maggioranza Italiana, e molto altro, ci sono dei mafiosi, vero, ma non mi pare vadano in Romania in casa della gente tutti i giorni e li prende a martellate per 100 euro, ripeto, perchè li hanno fatti entrare? Cosa hanno da offrire? In cambio cosa riceviamo a parte ladri ecc?

Fai conto che ho/avevo molti colleghi rumeni, onesti e lavoratori, infatti, sono tornati a casa loro, lavoro c'era ma da noi si guadagna poco e si paga tanto, e con i connazionali non andava d'accordo, perchè per la maggiore era gente come sopra descritta.

Io non li avrei fatti entrare, solo con permesso e passaporto, idem per Albania.

qboy
04-08-2017, 23:20
A me pare, che noi abbiamo varie aziende, Ferrari, Fincantieri, la Luxotica è di maggioranza Italiana, e molto altro, ci sono dei mafiosi, vero, ma non mi pare vadano in Romania in casa della gente tutti i giorni e li prende a martellate per 100 euro, ripeto, perchè li hanno fatti entrare? Cosa hanno da offrire? In cambio cosa riceviamo a parte ladri ecc?

Fai conto che ho/avevo molti colleghi rumeni, onesti e lavoratori, infatti, sono tornati a casa loro, lavoro c'era ma da noi si guadagna poco e si paga tanto, e con i connazionali non andava d'accordo, perchè per la maggiore era gente come sopra descritta.

Io non li avrei fatti entrare, solo con permesso e passaporto, idem per Albania.

il tuo modo di pensare PUO' essere anche giusto, ma allora perchè quando ti offrono di fare il muratore a 5€ l'ora in nero, oppure a pulire i cessi rifiuti? se li hanno/abbiamo (involontariamente) fatti entrare un motivo ci sarà..