View Full Version : [SPED] Sapphire Vapor-X R9 280X 3G TRI-X OC
LILOLILO
01-08-2017, 11:23
Vendo Sapphire Vapor-X R9 280X 3G TRI-X OC con scatola originale e accessori
perfetta, mai overcloccata o modificata in alcun modo
prezzo 150 € compresa spedizione Pacco Celere 3
Prezzo non trattabile
NO consegna a mano
Accetto esclusivamente pagamento Paypal.
Foto: https://ibb.co/ikxUzk
xx_kent_xx
01-08-2017, 11:43
Vendo Sapphire Vapor-X R9 280X 3G TRI-X OC con scatola originale e accessori
perfetta, mai overcloccata o modificata in alcun modo
prezzo 190 € compresa spedizione Pacco Celere 3
Prezzo non trattabile
NO consegna a mano
Accetto esclusivamente pagamento Paypal.
Foto: https://ibb.co/ikxUzk
Coda a prezzo di regolamento
Ne ho venduta una identica a 100 euro 2 mesi fa...
FrancescoEv
01-08-2017, 13:26
coda a prezzo di regolamento.
LILOLILO
01-08-2017, 14:08
Ne ho venduta una identica a 100 euro 2 mesi fa...
Ciao, ho sicuramente sbagliato la valutazione ma 100 mi sembra poco in ogni caso, propongo 150 compresa spedizione e modifico il thread in alto. Mi scuso per l'inconveniente.
sgrinfia
01-08-2017, 14:31
Ciao, ho sicuramente sbagliato la valutazione ma 100 mi sembra poco in ogni caso, propongo 150 compresa spedizione e modifico il thread in alto. Mi scuso per l'inconveniente.
Ciao, se hai dei dubbi di come prezzare la tua vga , ti consiglio di leggere il regolamento.;)
xx_kent_xx
01-08-2017, 16:58
Concordo con KaiserP, si vendono a 100 o meno in base alla versione. Ho acquistato una 270X a 60€. Vabbé se il prezzo resta questo, considerami fuori dalla coda.
LILOLILO
01-08-2017, 18:01
Concordo con KaiserP, si vendono a 100 o meno in base alla versione. Ho acquistato una 270X a 60€. Vabbé se il prezzo resta questo, considerami fuori dalla coda.
Va bene. Se nei prossimi giorni dovessi rivedere il prezzo ti terrò comunque in considerazione. Grazie Ciao
in coda se prezzo rivisto diciamo tra le 80-100
E' una vapor-x trix quindi il top delle custom per quella scheda e sale benissimo in oc, 100 euro li vale ancora, ma difficile chiedere di più ,anche se siamo in un momento abbastanza assurdo a livello di mercato delle gpu... A 150 si prende una gtx 970, che non è nemmeno paragonabile in gaming. Se provi a venderla per minare puoi trovare qualcuno anche sui 120, ma è una scheda che ha un hash rate abbastanza basso e 250W di tdp, quindi insomma... Considera anche che se scoppia la bolla del mining da gpu, come alcuni prevedono, per settembre-ottobre, con in aggiunta l' uscita di vega, potrebbero crollare i prezzi, anche dell' usato e trovarti in difficoltà a darla via, con il mercato pieno di rx 480 e 580 usate.
E' una vapor-x trix quindi il top delle custom per quella scheda e sale benissimo in oc, 100 euro li vale ancora, ma difficile chiedere di più ,anche se siamo in un momento abbastanza assurdo a livello di mercato delle gpu... A 150 si prende una gtx 970, che non è nemmeno paragonabile in gaming. Se provi a venderla per minare puoi trovare qualcuno anche sui 120, ma è una scheda che ha un hash rate abbastanza basso e 250W di tdp, quindi insomma... Considera anche che se scoppia la bolla del mining da gpu, come alcuni prevedono, per settembre-ottobre, con in aggiunta l' uscita di vega, potrebbero crollare i prezzi, anche dell' usato e trovarti in difficoltà a darla via, con il mercato pieno di rx 480 e 580 usate.
Mi chiedo se tutto questo mining ha senso... non gli costa più di elettricita che ricavo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.