View Full Version : Samsung Galaxy Note 8: eccolo nella prima immagine ufficiale grazie ad Evan Blass
Redazione di Hardware Upg
01-08-2017, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-8-eccolo-nella-prima-immagine-ufficiale-grazie-ad-evan-blass_70316.html
Su Twitter e dal solito Evan Blass arriva la prima immagine ufficiale del futuro Samsung Galaxy Note 8. La versione è la cosiddetta Midnight Black e il suo aspetto è proprio quello visto fino ad oggi. Ecco l'immagine del nuovo phablet di Samsung.
Click sul link per visualizzare la notizia.
pipperon
01-08-2017, 09:34
6GB di RAM con una batteria da 3.300 mAh e procio enorme.
Con il programma sbagliato 30 minuti e' giu'
A quando batterie serie,
ma SOPRATTUTTO quando useranno unita' di misura normali?
Buongiorno, vorrei due milioni di milligrammi di pane.
Secondo voi il panettiere vi manda a fare "#@[" o forse 3.3Ah sono piu' consoni alla capacita' come due Kg di pane?
Un S8+ leggermente più squadrato e col pennino e la doppia fotocamera.
Dai primi render sembrava molto meno curvo ai lati e più elegante.
Ovviamente saranno le funzionalità in più a fare la differenza.
Nuovamente ripropongono il sensore di impronta al posteriore? Non hanno imparato nulla dai commenti su S8/S8plus allora.
Se lo possono bellamente tenere, spendere così tanti soldi per un prodotto scomodo davvero lo ritengo inconcepibile.
se la fotocamera sarà veramente migliore e innovativa rispetto al mio s7 edge lo prenderò appena scenderà un po' di prezzo...
Phoenix Fire
01-08-2017, 10:16
Nuovamente ripropongono il sensore di impronta al posteriore? Non hanno imparato nulla dai commenti su S8/S8plus allora.
Se lo possono bellamente tenere, spendere così tanti soldi per un prodotto scomodo davvero lo ritengo inconcepibile.
ho avuto telefono con sensore dietro e uno davanti, devo dire che anche dietro (se ben posizionato) ha un suo perché, anzi per come uso io il telefono, l'unica volta che mi trovo male è quando è appoggiato sul tavolo.
Questo per dire che dipende non c'è una scienza secondo me
ho avuto telefono con sensore dietro e uno davanti, devo dire che anche dietro (se ben posizionato) ha un suo perché, anzi per come uso io il telefono, l'unica volta che mi trovo male è quando è appoggiato sul tavolo.
Questo per dire che dipende non c'è una scienza secondo me
Qui il problema non è tanto che sia posteriore, il guaio è dove lo hanno messo perché è scomodo da raggiungere e spesso porta a confonderlo con la fotocamera XD
Avrebbero dovuto metterlo come fanno gli altri produttori, in basso e al centro.
Phoenix Fire
01-08-2017, 12:06
Qui il problema non è tanto che sia posteriore, il guaio è dove lo hanno messo perché è scomodo da raggiungere e spesso porta a confonderlo con la fotocamera XD
Avrebbero dovuto metterlo come fanno gli altri produttori, in basso e al centro.
infatti c'era un "ben posizionato" :D, non avendo s8 non so bene se la posizione sia comoda
Asterion
01-08-2017, 13:59
Nessuno dice nulla sul pennino? Io mi sono divertito tantissimo con la S-Pen del Note 4 :)
3.300 per un 6.3 ultracazzuto classe NOTE. ormai in samsung si cagano sotto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Phoenix Fire
02-08-2017, 08:46
Nessuno dice nulla sul pennino? Io mi sono divertito tantissimo con la S-Pen del Note 4 :)
la s-pen è uno dei motivi dell'esistenza della serie note praticamente, per questo non viene commentata :D
Sperare in una batteria decente ormai è follia, già mi da fastidio la nuova moda della batteria removibile, non parliamo poi del display edge/curvo che su una serie note col pennino trovo davvero inutile, la cosa peggiore però è vedere una misera 3300 di batteria su un bestione del genere. Puoi ottimizzarlo quanto azz ti pare ma i miracoli non li farà vedi s8+.
Mi tengo stretto ancora il caro vecchio note 4, l'ultimo vero note.
Felix930
03-08-2017, 08:04
@raul volevo dire batterie fisse, vero?
però ormai non se ne trovano di smartphone decenti con batteria rimovibile e con un buon indice di riparabilità manuale e senza attrezzi "speciali".
sono un felice possessore di un Note 3, preso un anno dopo l'uscita, e tra un annetto non mi sarebbe dispiaciuto fare un piccolo upgrade, ma non mi convince tantissimo questo device..
vedremo alla presentazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.