PDA

View Full Version : Aiuto file Avi non si apre....

anto_nio
01-08-2017, 08:21
Salve, vorrei una mano da voi esperti nel settore. Ho un file di 4 GB in formato AVI prodotto da CamStudio ma quando sono andato a aalvarlo mi ha prodotto un messaggio che purtroppo non ricordo e nell'aprirlo mi visualizza un errore 08.....ho provato con vari software come vlc, MP e vari cose come klite ma nulla...a volte parte e dopo 5 secondi va in pausa...sistema op. W10 aggiornato....grazie.

anto_nio
02-08-2017, 07:57
Non posterò mai più un messaggio su questo forum...lo ritengo mooolto particolare da sempre visto l'atteggiamento. Se riesco ad entrare nella cerchia altrimenti non ti risponde nessuno...per i moderatori potere anche cancellarmi addio!!

Thoruno
02-08-2017, 09:20
Non posterò mai più un messaggio su questo forum...lo ritengo mooolto particolare da sempre visto l'atteggiamento. Se riesco ad entrare nella cerchia altrimenti non ti risponde nessuno...per i moderatori potere anche cancellarmi addio!!

Non ti devi abbattere, non sempre si è sul posto giusto per dare consigli.
Sai quante volte io ho risposto e non ho avuto un grazie dalla persona interessata!
Comunque entrando in merito alla tua richiesta, hai provato con VirtualDub, è l'unico che può aiutarti a capire se il tuo file è danneggiato o ha altri problemi.
Se questo non lo carica ti da le informazioni del perché.
Ciao