View Full Version : Aiuto file Avi non si apre....
anto_nio
01-08-2017, 08:21
Salve, vorrei una mano da voi esperti nel settore. Ho un file di 4 GB in formato AVI prodotto da CamStudio ma quando sono andato a aalvarlo mi ha prodotto un messaggio che purtroppo non ricordo e nell'aprirlo mi visualizza un errore 08.....ho provato con vari software come vlc, MP e vari cose come klite ma nulla...a volte parte e dopo 5 secondi va in pausa...sistema op. W10 aggiornato....grazie.
anto_nio
02-08-2017, 07:57
Non posterò mai più un messaggio su questo forum...lo ritengo mooolto particolare da sempre visto l'atteggiamento. Se riesco ad entrare nella cerchia altrimenti non ti risponde nessuno...per i moderatori potere anche cancellarmi addio!!
Non posterò mai più un messaggio su questo forum...lo ritengo mooolto particolare da sempre visto l'atteggiamento. Se riesco ad entrare nella cerchia altrimenti non ti risponde nessuno...per i moderatori potere anche cancellarmi addio!!
Non ti devi abbattere, non sempre si è sul posto giusto per dare consigli.
Sai quante volte io ho risposto e non ho avuto un grazie dalla persona interessata!
Comunque entrando in merito alla tua richiesta, hai provato con VirtualDub, è l'unico che può aiutarti a capire se il tuo file è danneggiato o ha altri problemi.
Se questo non lo carica ti da le informazioni del perché.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.