PDA

View Full Version : [Fasano (BR) + SPED] Asus x99-E + intel I7 5820K + Kingston 4x4 16G Quad


imu
31-07-2017, 20:36
Vendo per passaggio a Ryzen i seguenti componenti:

Scheda Madre ATX Asus x99-E, con fattura di acquisto di shop fisico datato 04/04/2016 di una Asus x99-A e fattura di sostituzione in garanzia del 22/03/2017 con il modello attuale. Ultimo firmware installato poche ore di utilizzo.
Scatola manuale e buddle presenti tranne i cavi sata.

Link a specifiche clicca qui! (https://www.asus.com/it/Motherboards/X99-E/)


Intel I7 5820k 3,3GHZ, 15MB cache, LGA2011V3 140W con fattura del 04/04/2016 scatola presente anche se schiacciata perché è stato inviato dentro la scatola della scheda madre.

HyperX Predator HX430C15PB3K4/16 16GB, Kit (4x4GB), 3000MHz, DDR4 CL15 Nero. Acquistate a febbraio 2017 su amazon.


VENDUTO A: pakyweb1



CPU: 230,00 Spedita
MB: 150,00 Spedita
Ram: 140,00
Blocco: 500 Spedito.


Regole:
Precedenza scambio a mano (venite voi da me)
Precedenza a chi mi invia corriere!
Precedenza mio prezzo.
Precedenza a blocco.
Precedenza a destra(LOL).
Spese di spedizione a vostro carico.
Assicurazione facoltativa (da parte mia farà fede la ricevuta di spedizione in
caso di smarrimento).
Code veloci max 3 ore
In Vendita Altrove.
Pagamenti ricariche postepay o nel caso di consegna a mano contanti.
Paypal (SPESE A CARICO VOSTRO)
Bonifico Bancario.
Spedisco SOLO dopo la visualizzazione del denaro sul mio conto/carta.
Spedisco il giorno dopo il pagamento.
RESPECT!!!

imu
01-08-2017, 20:22
up

imu
02-08-2017, 20:22
Up.

imu
03-08-2017, 21:15
up

imu
04-08-2017, 16:48
UP e ribasso prezzi!

imu
06-08-2017, 18:35
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
07-08-2017, 18:26
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
08-08-2017, 20:58
up.

imu
09-08-2017, 18:09
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
10-08-2017, 20:58
up

imu
11-08-2017, 17:05
Up - Aggiunte ram

imu
12-08-2017, 17:28
up.

imu
13-08-2017, 12:30
up.

imu
13-08-2017, 19:14
Ti ho inviato un pvt con proposta. ;)

Risposto.

imu
14-08-2017, 15:16
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
15-08-2017, 14:17
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
16-08-2017, 21:24
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
17-08-2017, 19:38
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
18-08-2017, 18:19
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
19-08-2017, 17:03
up.

imu
20-08-2017, 17:59
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
21-08-2017, 18:36
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
22-08-2017, 19:41
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
23-08-2017, 19:16
UP.

Hellbert
23-08-2017, 22:59
Mi pare di riconoscere questi pezzi 😁 up per te, ottimo utente!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

imu
24-08-2017, 18:20
Mi pare di riconoscere questi pezzi 😁 up per te, ottimo utente!



Certo, CPU e MAIN erano tue :)

UP!!

imu
25-08-2017, 17:57
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
26-08-2017, 17:18
Up

imu
27-08-2017, 19:05
Up

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

pakyweb1
27-08-2017, 21:58
Coda

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

imu
27-08-2017, 22:07
Coda

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkIn trattativa avanzata, dati per il pagamento inviati.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
30-08-2017, 18:52
Pagamento ricevuto in attesa di ricevere l'etichette per il ritiro.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

imu
05-10-2017, 19:43
Per trasparenza:
Ho ricevuto il bonifico, ho spedito ed i pezzi sono arrivati. Dopo qualche giorno l'acquirente monta tutto e mi contatta perché un banco di ram non funziona. Ovviamente le avevo da sei mesi su ed a me come dimostrano gli screen funzionavano alla grande. Poco male avevo inviato le ricevute d'acquisto e prova a fare un RMA, al quale purtroppo ci volevano 15/20 giorni lavorativi e serviva spedire il kit in Inghilterra. Allora mi contatta e mi chiede di procedere tramite Amazon per anticipare i tempi: Ok quindi Amazon accetta il reso, spedisce a me e l'acquirente a sue spese ritira presso il mio domicilio, una volta da lui il kit nuovo smonta le Ram e..... ED il KIT NUOVO HA UN BANCO DIFETTOSO.
Ci accordiamo per mantenere i banchi buoni e rendere ad Amazon quelli difettosi (naturalmente il servizio clienti ci risponde di SI). Spedisce 4 banchi di cui due difettosi, uno del primo kit ed uno del secondo) e finalmente le Ram funzionano tutte e 4 da specifiche. Siamo tutti e due felici e ci lasciamo telefonicamente contenti di aver risolto.
Il GIORNO DOPO, mi contatta per dirmi che ad un tratto dopo un crasch del pc non riusciva a fare il boot, i banchi funzionavano singolarmente in tutti gli slot ma insieme nada.
Ok servizio clienti Amazon chiediamo rimborso e otteniamo permesso per reso, intanto per non rimanere senza ram aspettiamo che lui comperi un altro kit, quando arrivano lui spedisce il reso, il 3 ottobre arriva ad Amazon , domani ho il rimborso e oggi gli ho fatto un bonifico di € 130,00.

Diciamo che si è conclusa questa vendita CREDO e SPERO nel migliore dei modi per entrambi.
Adesso aspetto Feedback e Poi finalmente faccio chiudere.
Grazie a tutti.

pakyweb1
05-10-2017, 19:49
Feed ultrapositivo per serietà e disponibilità, finalmente conclusa nel miglior modo possibile.
Per futuri acquirenti con Imu andate sul sicuro!

P.S. sconsiglio hyperx predator 🤢

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk