View Full Version : iPhone 8: ecco la prima immagine del manuale nella confezione di vendita
Redazione di Hardware Upg
31-07-2017, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-ecco-la-prima-immagine-del-manuale-nella-confezione-di-vendita_70292.html
Dopo molteplici immagini render, cover e componenti ecco che giunge la prima immagine del manuale del nuovo iPhone 8 che solitamente si trova nella confezione di vendita. Conferme per il design e la presenza della classica SIM.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Siete proprio alla frutta, eh?
il design ormai è quello... hanno pubblicato "per errore" il firmware del HomePod e guarda caso tra gli asset c'è un'icona iPhone che è fatta esattamente così
altro che super segretezza di Tim Cook, stanno alimentando alla grande le speculazioni per tenere alta l'attenzione nell'ultimo mese prima dell'annuncio
Simone Mesca
31-07-2017, 12:18
Siete proprio alla frutta, eh?
Parecchio.
gd350turbo
31-07-2017, 12:23
Dai, le foto del manuale...
:sofico:
la grande rana
31-07-2017, 12:31
:doh: ebbbasta.... :muro:
ma 'sticazzi? :mbe:
Notizia vecchia quella del libretto istruzioni, ma sopratutto inutile. L'ultima news è quella dell'icona presente nel Firmware dell'homepod.
vidal1986
31-07-2017, 17:28
Io ormai apro ste notizie per leggere i commenti XD
foster911
31-07-2017, 23:44
Qualcuno puó dire al redattore che esistono anche le virgole?
Dai, le foto del manuale...
scherzi?...ci sono soggetti che si bagnano anche solo per gli adesivi nella confezione:
https://www.youtube.com/watch?v=8iSy78sabO4
fighiffffimi!!! :sofico:
non so perchè ma gli unboxing degli iphone li trovo particolarmente affascinanti :asd:
p.s: si ho dato 1 visualizzazione a quel bambino. volontariamente. :D
gd350turbo
01-08-2017, 07:39
Anch'io...
Dopo una giornata di lavoro, arrivi a casa e ti guardi questo video e improvvisamente, la tua giornata viene illuminata da una luce mistica e ti rendi conto che cè chi sta molto peggio di te !
Lampetto
01-08-2017, 07:49
Chissà se oggi primo agosto, a qualche corriere accidentalmente gli cade il prototipo vicino a una pasticceria o a un bar? :asd:
...potrebbe succedere, mi raccomando, voglio la notizia in anteprima :asd:
Io ormai apro ste notizie per leggere i commenti XD
HAHAH , io Pure!!!! :D :ubriachi:
scherzi?...ci sono soggetti che si bagnano anche solo per gli adesivi nella confezione:
https://www.youtube.com/watch?v=8iSy78sabO4
fighiffffimi!!! :sofico:
non so perchè ma gli unboxing degli iphone li trovo particolarmente affascinanti :asd:
ho aperto il video saltando in avanti d continuo, sarà un caso ma ogni volta che riprendeva l'audio sentivo "fighissimo", anche per gli adesivi!!! :doh:
gd350turbo
01-08-2017, 11:12
Chissà se oggi primo agosto, a qualche corriere accidentalmente gli cade il prototipo vicino a una pasticceria o a un bar? :asd:
...potrebbe succedere, mi raccomando, voglio la notizia in anteprima :asd:
Magari in quel di grancia...
ho aperto il video saltando in avanti d continuo, sarà un caso ma ogni volta che riprendeva l'audio sentivo "fighissimo", anche per gli adesivi!!! :doh:
ha anche sottolineato più volte la presenza del logo della mela assicurandosi che era visibile anche da sotto la cover.
ce ne sono tanti altri di video del genere ovviamente. temo che l'eta media degli utEntini iphone si sia abbassata da adolescenti a pre-adolescenti.
gd350turbo
01-08-2017, 12:39
ha anche sottolineato più volte la presenza del logo della mela assicurandosi che era visibile anche da sotto la cover.
ce ne sono tanti altri di video del genere ovviamente. temo che l'eta media degli utEntini iphone si sia abbassata da adolescenti a pre-adolescenti.
Secondo me il primo iphone, arriva durante i primi anni delle scuole elementari.
Ma va bene così !
Visto il video, uguale a tanti altri peraltro, sia di chi compra un iPhone sia di compra qualsiasi altra cosa. È un ragazzino ed è triste al pari dei presunti adulti che lo commentano, ma si sa che il moralismo con i gusti, i soldi e i difetti degli altri ormai la fa da padrone in qualunque forum. Va bene dire la propria ma voi, e mi ci metto anche io, fate ridere uguale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.