PDA

View Full Version : Problema con DLL

erawdrah
31-07-2017, 01:34
Tento di avviare Civilization 6 + relativi add on sul mio Windows 7 ma mi appare il seguente messaggio:

Impossibile trovare il punto di ingresso _W_Getdays della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll

Ora, che razza di problema è? Che significa? E' una cosa che posso risolvere o me la devo tenere così? Penso che dipenda dal fatto che il mio .dll è vecchiotto (il file è datato 2009).

Ho provato a scaricare una nuova versione del .dll e installarla ottenendo i permessi per maneggiare i dll con un software che agisce sul registro e un altro software che permette di muovere i file di sistema bloccati.

Risultato, schermata blu, computer in crash e non si riavviava più.

Solo il ripristino della configurazione di sistema di Windows 7 ha fortunatamente rimesso a posto le cose.

Ma ora, cosa posso fare? Esiste un modo indolore per aggiornare il file? Come cavolo glielo faccio trovare quel punto d'ingresso? Potrò mai giocare a Civ 6 aggiornato? (Solo con l'aggiornato da problemi, con la versione base del gioco no).

Help! :muro: :mc:

tallines
31-07-2017, 10:58
Ciao, hai installato W7 a 64 bit ? >

https://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/civilization-6/13429

erawdrah
06-08-2017, 12:54
Ciao, hai installato W7 a 64 bit ? >

https://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/civilization-6/13429

Sì, è un sistema a 64 bit. I requisiti sembrano soddisfatti, l'edizione base del gioco parte e funziona bene, solo installando lo spring update non va più e dà quell'errore.

tallines
06-08-2017, 17:07
Lo spring update del gioco serve per forza ?

Altrimenti mi sa che te lo devi tenere cosi .

O provare a reinstallare W7 64 bit, da zero .

aled1974
06-08-2017, 21:53
di seguito

- prova a reinstallare il pacchetto directx (scarica il pacchetto completo, non l'installer da pochi kb)

- prova a reinstallare il pacchetto vc++ 2015 sia x86 che x64 (idem scaricando quelli completi)

- riavvia la macchina

:sperem:

se ancora non va prova a leggere sul forum ufficiale di civ o sull'eventuale thread del forum

ciao ciao

Eress
07-08-2017, 15:39
Secondo me, dovresti rivolgerti al forum di competenza del gioco o al supporto.